5 accessori GoPro irrinunciabili sulla neve

Ormai siamo arrivati alla stagione che preferisco: l’inverno! Se anche tu sei un patito dello sci o dello snowboard questa guida ti tornerà sicuramente utile se vorrai scattare qualche bella foto in stile GoPro!

Ho deciso di scrivere un articolo per raccontarvi quali sono i miei 5 accessori preferiti che mi porto sempre dietro durante le mie giornate sulla neve per scattare foto come questa:

Bella vero? Allora leggi questa guida per capire come fare!

#1 – GoPro Remo

GoPro Remo Clip di fissaggio

Date le sue piccolissime dimensioni e la sua funzionalità, è un must have se volete scattare foto come quelle che vi ho appena fatto vedere.

Collegato via wifi con la vostra GoPro HERO5, basterà impostare la modalità Burst 30 foto in 3 secondi e schiacciare il vostro telecomando GoPro Remo qualche metro prima del salto. La GoPro farà il resto.

Dove ho attaccato la GoPro per scattare questa foto?

Ecco il prossimo accessorio:

#2 – GoPro Handlebar Supporto per Manubrio/Sellino/Racchetta da Sci

5 accessori GoPro irrinunciabili sulla neve

Questo nuovo attacco per barre tubolari permette allo sciatore di utilizzare la propria racchetta da sci come pole. Una possibilità particolarmente vantaggiosa per poter scattare senza dover impegnare le mani con altri oggetti che non siano le racchette stesse.

La regolazione è semplicissima e questo accessorio abbinato al Remo vi porteranno sicuramente buoni risultati.

#3 – GoPro 3-Way

Se vi siete stancati di vedere il solito bastone nei vostri scatti, il GoPro 3-Way è quello che fa per voi.

Questo supporto, infatti, avendo la possibilità di potersi piegare e curvare grazie alle sezioni di cui è composto, vi permetterà di eliminare il pole dall’inquadratura.

L’effetto finale sarà quello che potete vedere nell’immagine.

5 accessori GoPro irrinunciabili sulla neve

#4 – GoCamera Arm

Inquadrature in terza persona senza pole?

Con il GoCamera Arm potrete fare di meglio. Con questo braccetto super resistente ottenere foto del vostro viso con un’angolazione dall’alto, attaccandolo direttamente al vostro casco!

5 accessori GoPro irrinunciabili sulla neve

#5 – GoPro Vented Helmet

Le classiche placche adesive sul casco non mi hanno mai ispirato troppa fiducia, per questo se disponete di un casco con due buchi per l’areazione vi consiglio questo accessorio. Il GoPro Vented Helmet, vi assicuro, anche dopo belle botte non mi si è mai staccato nulla.

Ora tutti in pista con GoPro

Spero che questa guida vi sia stata utile! Vi lascio in oltre un video in cui vi mostro direttamente tutti gli accessori che utilizzo sugli sci:

Buona sciata!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here