Adattatori GoPro

Gli Adattatori GoPro vengono utilizzati per il fissaggio della videocamera su tutti i supporti o dispositivi fotografici dotati di attacco standard 1/4″ 20tpi, come quello che troviamo sui classici treppiedi.

Il kit comprende anche un mini treppiede pratico e leggero, già dotato di attacco per GoPro e ideale per avere una base statica sempre a portata di mano, e due adattatori:

Adattatore per treppiede standard

Permette un’installazione della videocamera tramite vite di fissaggio. Ideale in tutte le situazioni dove la videocamera rimarrà fissa, ad esempio su un treppiede standard, per tutto il tempo di ripresa.

Adattatore per treppiede a sgancio rapido

Studiato per un’installazione della videocamera tramite Clip a Sgancio Rapido come quella fornita in dotazione a tutte le videocamere GoPro. Questo sistema permette di scollegare in modo rapido e semplice la videocamera dall’ Adattare fissato sul supporto standard.

GoPro Adattatori con Aggancio Rapido e Treppiede sono accessori che un appassionato di fotografia e video action non può farsi mancare nel suo ventaglio di accessori e supporti per ampliare utilizzi e possibilità della videocamera sportiva più potente al mondo.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here