Batteria GoPro Hero 3

Finalmente disponibile su Gocamera.it, per tutti i modelli di videocamere GoPro HERO3+ e HERO3, la nuova batteria GoPro Hero 3.

Con una potenza di 1180mAh, può essere utilizzata come ricambio o come batteria di scorta in tutte le situazioni in cui in cui i tempi di ripresa andranno oltre la durata della sola batteria in dotazione.

Grazie alla potenza maggiorata rispetto al precedente modello (1050mAh), questa nuova batteria è in grado di aumentare l’autonomia di tutti i modelli di videocamere GoPro HERO3 (munite di serie di una batteria da 1050 mAh) del 20%.

Avendo a disposizione più batterie di scorta, la vostra GoPro non rischierà più di rimanere a corto di energia, riuscendo così ad immortalare ogni momento delle vostre azioni anche nelle giornate più lunghe ed impegnative.

Clicca qui per acquistare la Batteria GoPro HERO 3+ e HERO 3

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteVinci Accessori GoPro con #goproexperience by Gocamera
Prossimo articoloConcorso GoPro | Natura Avventura, un nuovo punto di vista
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here