Batteria GoPro HERO5 Black

Nuova videocamera, nuova batteria GoPro HERO5 Black

Anche all’interno della nuove linea HERO5, solo la top di gamma GoPro HERO5 Black ha il vantaggio di avere una batteria ricaricabile e sostituibile. Porta sempre con te le tue batterie di riserva per non rimanere mai a secco!

In seguito a un restyling completo del corpo macchina, anche la forma della batteria GoPro HERO5 Black è cambiata. In questo modo la nuova batteria GoPro HERO5 è compatibile solo con il modello Black.

Nuove caratteristiche e durata

Le caratteristiche della nuova batteria GoPro HERO5 Black permettono una durata considerevolmente maggiorata rispetto alle precedenti per HERO4 Black.

Nella fattispecie l’aumento è stato apportato in termini di amperaggio, da 1160 mAh a 1220 mAh, 4.4V. Questa maggiorazione permette tempi di registrazione superiori: si va dalle 2h e 20m della sola registrazione 720p 120fps fino a 1h e 20m con WiFi, EIS e GPS attivi.

Queste nuove caratteristiche sono state implementate per rendere la batteria compatibile con le nuove tecnologie di casa GoPro che prevedono un cavo USB-C per una connessione più veloce, e SuperCharger. Quest’ultimo sistema di ricarica, venduto separatamente, consente una ricarica più veloce della batterie non solo della videocamera, ma anche del drone Karma e del gimbal Karma Grip.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here