Case per GoPro B&W Type

Proteggi la tua attrezzatura con i Case per GoPro B&W

B&W produttore di Case e Valigie antiurto e impermeabili per tutti i tipi di attrezzature, presenta due nuovi Outdoor Cases studiati appositamente per il mondo GoPro.

Si tratta di due modelli indistruttibili, resistenti ad urti e cadute, dedicati ai professionisti che vogliono proteggere l’attrezzatura in ogni situazione: sviluppati e testati per resistere a temperature estreme che vanno da un minimo di -40° C fino ad un massimo di +80° C, hanno una tenuta stagna fino a due metri di profondità garantendo la massimo performance anche sotto le pioggie più importanti.

Punto di forza dei nuovi modelli è il Foam interno pretagliato appostitamente per alloggiare l’attrezzatura GoPro

B&W Type 1000

Il Case più piccolo tra i due, B&W Type 1000 per GoPro, dispone di vari alloggi in grado di contenere 2 videocamere, BacPac, Wi-Fi Remote, batterie di riserva e caricabatterie, cavi, schede di memoria e piccoli accessori per il fissaggio come fascia da testa o supporti per la bici.

Le sue dimensioni ridotte (interne: 250 x 175 x 95 mm esterne: 270 x 215 x 105 mm) rendono il Type 1000 compatto e pratico da trasportare.

Case per GoPro Type 1000
Case per GoPro Type 1000

B&W Type 3000

Il modello più grande, B&W Type 3000 per GoPro, ha un Foam interno su due livelli così da organizzare al meglio videocamere e accessori.

Il livello inferiore può essere utilizzato per i supporti più ingombranti come racchette estensibili (max 30cm da chiuse), supporti da petto, impugnature e ventose da auto.

Il livello superiore è dedicato alle videocamere e a tutte le componenti elettroniche o di dimensioni ridotte.

Le dimensioni (interne: 330 x 235 x 150 mm esterne: 365 x 295 x 170 mm) lo rendono adatto ai professionisti che non lasciano niente a casa e sanno che tutto potrebbe essere utile quando si tratta di riprese con GoPro.

Case per GoPro Type 3000
Case per GoPro Type 3000

Entrambi i Case sono costruiti con una resistentissima struttura esterna in Polipropilene e testati al crackproof confermando la loro indistruttibilità.

Trattandosi di valige a tenuta stagna, non manca la valvola di pressione per la compensazione, in caso di cambi di pressione dovuti a sbalzi altimetrici come i viaggi in aereo.

Curate nei minimi dettagli, B&W Type 1000 e Type 3000 sono tutto ciò che gli HEROES più estremi cercano in fattore di sicurezza e affidabilità per la propria atrezzatura.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro App, controlla la tua GoPro con Apple Watch
Prossimo articoloGoPro Hero 4 Session e GoCamera.it su Leggo
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here