Caricabatterie Doppio GoPro HERO5 Black

Nonostante la capacità delle nuove batterie di GoPro HERO5 Black sia stata maggiorata, non possiamo certo accontentarci di far durare le nostre sessioni sportive meno di un paio d’ore! Con il Caricabatterie doppio GoPro HERO5 Black con batteria inclusa possiamo ricaricare due batterie per la nostra videocamera contemporaneamente.

Ricarica le tue batterie in tutta sicurezza

Il Caricabatterie doppio GoPro con batteria inclusa per HERO5 Black è l’unico modo per ricaricare in assoluta sicurezza due batterie della tua videocamera contemporaneamente. La tecnologia integrata, infatti, regola automaticamente la quantità necessaria da filtrare alla batteria per ricaricarla senza rischiare di danneggiarla o alterarne la durata.

La batteria inclusa è identica a quella fornita in dotazione alla videocamera, maggiorata rispetto alle precedenti montate su HERO4. Nella fattispecie l’aumento è stato apportato in termini di amperaggio, da 1160 mAh a1220 mAh, 4.4V. Questa maggiorazione permette tempi di registrazione superiori: si va dalle 2h e 20m della sola registrazione 720p 120fps fino a 1h e 20m con WiFi, EIS e GPS attivi.

Ricarica rapida

Allineandosi agli sviluppi tecnologici implementati dai nuovi prodotti GoPro, anche il caricabatterie doppio con batteria inclusa sfrutta la connettività tramite USB-C e sistemi di ricarica rapida come SuperCharger.

Proprio tramite questo nuovo caricatore si riesce a risparmiare fino al 45% del tempo di ricarica, rispetto a quella tramite PC o Caricatore da Parete.

Caratteristiche

  • Carica comodamente due batterie per HERO5 Black contemporaneamente
  • Ricarica tramite qualsiasi porta USB
  • Le due spie a LED indicano lo stato di ricarica di entrambe le batterie
  • Include una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1220 mAh di ricambio per la tua HERO5 Black
  • Permette di ricaricare le batterie di ricambio mentre usi la fotocamera

Dotazione

  • Caricabatteria doppio per HERO5 Black
  • Batteria ricaricabile per HERO5 Black
  • Cavo USB-C 0,45 m

Caricabatterie doppio GoPro con batteria inclusa è disponibile a 54,99€

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

4 COMMENTI

  1. Cioè la Hero 5 non può essere attaccata ad un power bank? Tipo per fare timelipse lunghi ecc
    Poi è possibile caricare anche una sola batteria alla volta con il caricatore doppio?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here