La neve non ha ancora smesso di cadere, ma noi già ci stiamo preparando a riprendere le nostre imprese underwater più spettacolari con GoPro. Come noi, tanti appassionati non vedono l’ora di tuffarsi per riprendere i fondali più colorati nuotando tra gli abissi. Se anche tu non riesci a trattenere la voglia di immersioni, vieni a trovarci a Bologna 3, 4 e 5 Marzo all’EUDI Show, la più grande fiera di subacquea in Italia.

GoCamera.it a EUDI 2017, il contest è partito!

Se non l’hai ancora fatto ti consigliamo di correre subito nell’area Concorso EUDI Movie 2017! Tutti possono partecipare inviando il proprio video e concorrere nelle differenti categorie Esordienti o Professionisti.

In palio una GoPro HERO5 Black con SuperSuit!

Che aspetti? Carica subito il tuo video, hai tempo fino al 15 Febbraio!

Una fiera enorme, a tutta subacquea!

L’EUropean DIve Show, EUDI, non è una semplice fiera, è una vera e propria esperienza. In una delle aree espositive più grandi e meglio attrezzate d’Italia va in scena un’intero calendario di attività e iniziative che ruotano sempre intorno all’underwater.

Oltre 150 espositori, stand, workshop, incontri, sport, contest in tre giorni dedicati alla subacquea. Un programma intenso e strapieno di appuntamenti irrinunciabili per gli amanti delle attività sott’acqua.

GoCamera.it e il catalogo per la subacquea più grande d’Italia

In un evento così noi di GoCamera.it non potevamo mancare con il nostro vasto catalogo di supporti e accessori dedicati all’underwater. Ma ci sarà molto di più! Per EUDI 2017 abbiamo preparato tante sorprese, tra nuovi accessori e promo fiera!

Dal 3 al 4 Marzo vieni a trovarci presso il nostro stand per scoprire le ultime tendenze delle riprese subacquee con GoPro.

GoCamera Academy a EUDI 2017

GoCamera.it metterà a disposizione la sua esperienza nel mondo GoPro per due workshop gratuiti sulle riprese in subacquea:

GoPro e le riprese subacquee a 360°

Sabato 4, ore 12.30 – Video Sub café | Si affronterà la tecnica di ripresa del momento coniugata alla subacquea. I video VR360 incontrano le profondità acquatiche per un prodotto unico, e per EUDI verrà svelato anche qualche retroscena della realizzazione del video di Umberto Pellizzari alla Y-40!

Nuova GoPro HERO5 nel mondo della subacquea

Sabato 4, ore 15.00 – Video Sub café | Accessori, supporti, filtri, sistemi di illuminazione e tanto altro per le riprese con la top di gamma GoPro.

In più, non perderti il workshop di Mauro Francesco e Puccio Distefano! Il documentarista e il super esperto di riprese subacquee, nonché moderatore dell’area subacquea del GoCamera Forum, ci sveleranno qualche loro segreto!

Le action cam, configurazione e uso

Domenica 5, ore 11 – Video Sub café

Vienici a trovare a EUDI show 2017, dal 3 al 5 marzo a Bologna!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome fare una diretta Facebook GoPro con Live4
Prossimo articoloGuida all’utilizzo del Bilanciamento del bianco Protune
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here