+++ Articolo aggiornato il 14/07/2020 +++

La Maschera sub con supporto per GoPro

Il supporto più desiderato dell’estate e il più amato da chi fa immersioni con GoPro: ecco la gamma GoMask!

Sott’acqua in soggettiva

GoMask è il supporto più comodo per l’uso di GoPro durante le immersioni subacquee. Fissando la videocamera direttamente alla parte frontale della maschera sub è possibile ottenere fotografie e riprese in soggettiva avendo sempre le mani libere.

GoMask Maschera Subacquea con Supporto GoPro

L’attacco avviene tramite la Vite di Fissaggio Lunga fornita in dotazione a tutte le videocamere GoPro, così da essere compatibile con tutti i modelli.

Costruita con materiali di qualità elevata, GoMask è fornita di custodia semirigida per ripararla da urti e graffi.

Non solo per Snorkeling e Subacquea, GoMask è consigliata anche per chi pratica apnea, perché rimane ben salda.

Tanti volti, una sola maschera

GoMask è stata testata da diversi appassionati di subacquea per verificarne le qualità. Chi pratica attività e sport underwater lo sa: ci sono 4 condizioni che una maschera subacquea deve soddisfare e GoMask ha superato tutte le prove.

#1 Ergonomicità

GoMask Maschera Subacquea con Supporto GoPro

Essenziale per una buona maschera è la perfetta aderenza al viso e che racchiuda bene il naso per controbilanciare i cambiamenti di pressione durante le immersioni.

Per questo motivo GoMask ha le componenti aderenti al viso in morbido silicone, perfettamente sagomato per aderire al meglio al viso di tutti gli HeroSub.

#2 Qualità delle lenti

GoMask Maschera Subacquea con Supporto GoPro

La lente è ovviamente una della componenti più importanti perché, se non realizzate con ottimi materiali, rischiano di appannarsi o addirittura rompersi sotto la pressione dell’acqua.

Per questo le lenti di GoMask sono in vetro temperato, che rispetto a quello normale, in caso di rottura accidentale non va in mille pezzi.

#3 Grandezza delle lenti

gopro-maschera-subacquea-5

La qualità da sola non basta a soddisfare le esigenze di chi pratica attività in immersione, anche la grandezza e la conformazione della maschera è molto importante.

Le monovetro sono più grandi e hanno un volume interno alquanto consistente, di conseguenza tengono la lente considerevolmente lontano dagli occhi e questo comporta un cono di visuale ristretto che limita le potenzialità visive, specialmente verso il basso.

Per questo GoMask ha la lente doppia e molto grande, a forma di goccia.

#4 Regolazione

L’ultimo fattore che viene valutato nella scelta di una maschera da sub è la facilità di regolazione per una tenuta ottimale. Parliamo quindi dei cinghioli o fibbie.

Quelli di GoMask garantiscono la massima velocità di regolazione tramite il sistema a pressione ed è particolarmente spesso sul retro per una presa migliore.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro e Kitesurf, HERO sulle ali del vento
Prossimo articoloAste per GoPro d’estate, sono tutte uguali?
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here