super sconti
super sconti
super sconti
super sconti
GoPro App | Controlla. Visualizza. Condividi.
GoPro App | Controlla. Visualizza. Condividi.

GoPro App

Controlla. Visualizza. Condividi.

Controlla in remoto la videocamera, visualizza foto e video in anteprima e condividi i tuoi contenuti preferiti.

Guarda e riproduci foto e video

Usa la GoPro App per visualizzare le foto e riprodurre i video acquisiti con la videocamera. Rivedi la tua ultima discesa o la tua più bella cavalcata sulle onde non appena torni in spiaggia.

E in più, puoi sfogliare ed eliminare i contenuti dalla scheda di memoria della tua videocamera e liberare spazio per altre straordinarie riprese.

gopro app riproduzione video
gopro app anteprima live

Pieno controllo e anteprima live

Usa il telefono, il tablet come telecomando per la tua videocamera GoPro. Regola rapidamente le impostazioni della videocamera, avvia e interrompi la registrazione, cambia modalità di registrazione e molto altro ancora. Inoltre, l’anteprima live ti consente di usare il telefono come lcd per inquadrare i tuoi scatti senza esitazione.

Condividi in modo facile e veloce

Grazie all’applicazione potrai creare brevi filmati con i contenuti che preferisci direttamente dal telefono o tablet, per condividerli su Instagram, Facebook, YouTube. È il modo più facile e veloce per condividere i tuoi momenti migliori nel momento in cui li acquisisci.

gopro app edtare filmati

GoPro App

Usa il tuo dispositivo mobile per guardare in anteprima e riprodurre gli scatti, controllare la tua GoPro e condividere all’istante.

L’app trasforma il tuo device in un pratico telecomando per la tua GoPro con cui puoi vedere in anteprima le riprese, avviare e interrompere la registrazione, regolare velocemente le impostazioni e altro ancora.

QuikStories: GoPro App + Quik

Da oggi la tua GoPro HERO5 è sempre più connessa con il tuo smartphone, con i tuoi social, con la tua vita. Con GoPro App e Quik direttamente connessi con la tua GoPro, crei istantaneamente i filmati più belli delle tue avventure, con tantissimi effetti diversi, pronti per essere condivisi.

Compatibile con Apple Watch

Utilizza l’orologio come display per inquadrare la foto perfetta. Puoi anche avviare ed interrompere la registrazione, scattare una foto, cambiare modalità di acquisizione e aggiungere HiLight Tag, il tutto comodamente dal tuo polso.

Tieni aggiornata la videocamera

Aggiorna in tutta comodità il software della videocamera anche in viaggio utilizzando il telefono o il tablet, senza bisogno di computer e di cavi. Si tratta del modo più semplice per tenere aggiornata la tua videocamera GoPro con l’ultimo software e usufruire di funzioni e prestazioni ottimali.

Tutti i segreti di GoPro App su GoCamera Blog

Per iniziare

Come connettere GoPro HERO6 e HERO5 alla GoPro App

Nuova videocamera, nuova applicazione Le videocamere GoPro HERO6, HERO5 Black e HERO5 Session sono state accompagnate nel loro salto verso il futuro da una valanga di novità. Non solo droni, stabilizzatori, accessori e supporti; è stata rivoluzionata tutta la sfera software GoPro. In particolare la GoPro App che integra...

Gli ultimi articoli

Non hai ancora scaricato GoPro App?

Scaricala gratuitamente selezionando il sistema operativo del dispositivo su cui intendi installare l’applicazione.
Prima dell’installazione verifica la compatibilità.

gopro app per sistemi ios
gopro app android