GoPro HERO5 sarà ospite d’onore al GoPro BootCamp di Firenze

Roma, Milano, Bologna, Torino e ora… Road to Florence! Il GoPro BootCamp sta per approdare in Toscana, a Firenze, con un ospite speciale, GoPro HERO5!

I partecipanti saranno catapultati nel mondo di GoPro accompagnati nella scoperta del videomaking dai migliori professionisti in circolazione. Un percorso che va dall’anatomia della videocamera fino alla ripresa e montaggio, divertente e coinvolgente.

I fortunati che riusciranno ad accaparrarsi l’ambito posto al GoPro BootCamp di Firenze avranno il privilegio di toccare con mano e sperimentare le nuove funzionalità di GoPro HERO5 Black! Non solo, avranno la possibilità di lavorare su filmati catturati con al nuova Top di gamma!

I presenti verranno introdotti alla scoperta della stabilizzazione avanzata video, ai tre microfoni, al dispositivo di riduzione del rumore del vento, al comando vocale e a tutte le novità dell’attesissima GoPro HERO5 Black. Gli insegnanti espertissimi del mondo GoPro, al BootCamp saranno preparatissimi a rispondere a qualunque curiosità sulla nuova videocamera.

Tre giorni nel mondo GoPro

In attesa di scoprire la location e i nomi dei relatori esterni ospiti della tappa fiorentina, ecco il programma dei tre giorni di 7/8/9 ottobre in compagnia di GoPro HERO5 Black:

GoPro BootCamp Day #1

corsi video editing gopro

Denominato GoPro Starter, il primo giorno si rivolge agli amatori che vogliono imparare a sfruttare al meglio la propria videocamera GoPro partendo dalle basi:

  • L’anatomia della GoPro e della nuova HERO5 Black con tutte le nuove funzionalità;
  • Come impostare i setting, e come utilizzare la nuova interfaccia semplificata in italiano di HERO5 Black;
  • Le principali tecniche di ripresa;
  • I segreti del video editing.

GoPro BootCamp Day #2

corsi video editing gopro

Questa giornata, GoPro Deep, si rivolge a quanti hanno già dimestichezza nell’uso delle videocamere GoPro. Il programma:

  • Come impostare i settaggi avanzati ProTune;
  • Come lavorare su bilanciamenti, esposizione e colore. Verrà mostrato anche come utilizzare i formati RAW e WDR di HERO5 Black;
  • Come funziona il software di video editing GoPro Studio.

GoPro BootCamp Day #3

Learn and Practice: già il nome la dice lunga! È il momento più ambito e atteso dai partecipanti. Ci si sposta dal centro città per trasformare ogni volta una location diversa in un vero e proprio set per le riprese. Qui ci si sbizzarrisce in in riprese di attività mozzafiato per mettere in pratica tutti i segreti dell’editing appresi nei giorni precedenti in un’atmosfera amichevole e divertente.

In esclusiva per la tappa fiorentina, la possibilità di editare filmati catturati con GoPro HERO5, stabilizzati e fluidi.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteVideo corsisti del GoPro Bootcamp Torino
Prossimo articoloPresentazione nuovi accessori GoPro HERO5
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here