GoPro ContestGopro contest: lo starter ha dato il via a una delle sfide più avvincenti per tutti gli appassionati della mitica GoPro. Inizia oggi GoPro 4 Elements, la sfida per determinare l’elemento vincente. Il contest è suddiviso in 4 tappe, una per ciascun elemento, che si susseguiranno da qui a gennaio 2013 ed è stato ideato da GoCamera.it appositamente per i propri fan sui social network.

Il primo elemento sui cui si sfideranno i fan è l’ARIA.

MODALITA’
I partecipanti dovranno postare in questa pagina i propri video che meglio rappresentano l’elemento “Aria”. Non vi diamo indicazioni precise sul contenuto dei video. E’ tutto lasciato alla vostra immaginazione. Premieremo quelli che riusciranno a trasmettere meglio il legame con quel determinato elemento e il modo in cui quest’ultimo, a sua volta, esalta le qualità della GoPro!
Si può partecipare con un solo video per tappa, pena l’esclusione dal concorso.
Tutti potranno partecipare a tutte e quattro le tappe tranne quelli che hanno già vinto una delle tappe precedenti.

TEMPI
Ogni evento-tappa del contest durerà 15 giorni. Per “Aria” si potranno postare video dal 30 novembre al 14 dicembre. I video che non rientreranno in questo arco temporale non verranno presi in considerazione.

CHI VINCE?
Alla fine di questo evento-tappa ci saranno due vincitori: chi avrà ricevuto più “Like” al proprio video e chi sarà stato scelto dal nostro staff come video che meglio ha rappresentato quel determinato elemento.

Questi due finalisti si parteciperanno alla finale in cui gli 8 vincitori di ogni evento-tappa si sfideranno nella sul sito www.gocamera.it.
Qui si ripartirà da zero e ci sarà tempo dall’1 al 15 febbraio per votare i video con i “Like”.
Alla fine ci saranno 4 vincitori: uno che avrà ricevuto il maggior numero di “like” e un podio composto dai tre migliori video scelti dal nostro staff.

PREMI:
Primo classificato (scelto da Gocamera): una GoPro Hero 3 Black Adventure Edition
Secondo classificato (scelto da Gocamera): un paio di occhiali da sole Red Bull racing Eyewear
Terzo classificato: uno zaino Ogio
Premio “Like” (chi avrà ricevuto più voti sul sito www.gocamera.it): un paio di occhiali da sole GoPro

Gli altri quattro finalisti riceveranno una t-shirt GoPro by Gocamera.it

(I premi Ogio e Red Bull Racing Eyewear sono gentilmente offerti da Athena Evolution distributore ufficiale degli stessi in tutto il territorio nazionale).

I video vincitori andranno inoltre in home page sul canale YouTube “Gocamera Video”.

Per le tempistiche delle altre tappe vi invitiamo a leggere questo post o sulla pagina facebook

Che aspettate? Be a Hero!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Hero 3 e GoCamera su Jack
Prossimo articoloGoPro Hero 3 Silver su Auto&Fuoristrada
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

  1. scusa ma una domanda sul contest.

    Vince chi ha più “mi piace” giusto?
    quindi se io ho 10 amici su facebook posso chiedere 10 di mettere “mi piace” sul mio video.
    e se un altro ha 5000 amici su facebook e gli chiedi a tutti di mettere “mi piace” sul suo video, Lui vince se supera i miei 10. Giusto?
    Grazie aspetto un chiarimento che se fossi cosi non mi sembra tanto corretto. vince chi ha piu amici non il video piu bello a questo punto.
    Ciao e grazie 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here