In molti la stavano aspettando e finalmente la GoPro Hero 3 Black Edition è disponbile in anteprima Italia dal rivenditore autorizzato italiano GoPro gocamera.it a partire dal 14 dicembre.

Averla è molto facile, basta acquistarla ora online e la riceverai tra il 14 e il 17 dicembre. Non dovrai pagare dazi e attendere lunghe spedizioni internazionali. La merce parte dai nostri magazzini, ovviamente la garanzia e assistenza Italia di due anni.

GoPro Hero 3 Black. La videocamera più versatile del mondo.

Indossala. Portala. Amala

gopro hero 3 black

La Gopro Hero 3 Black edition è 30% più piccola dei modelli precedenti, Hero 2, il 25% più leggera e 2 volte più potente: GoPro HERO 3 Black Edition è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.

La nuova GoPro Hero3 Black Edition rappresenta Il massimo della tecnologia e della qualità che una action camera può offrire: riprese HD da favola 1080p-60, in ultra-wide fino a 1440p a 48 fps e in qualità cinema ultra-High resolution 4Kp-12 (Protune), foto a 12 Megapixel di risoluzione con l’incredibile velocità massima di 30 scatti al secondo.

Se a tutto questo aggiungiamo l’impermeabilità fino a 60 metri, grazie al case dive housing di serie con lente piatta per riprese subacquee professionali, Wi-Fi integrato con telecomando incluso e compatibilità con la GoPro App per il controllo da remoto via smartphone o un tablet… cosa si può desiderare di più da una action cam?

gopro hero 3 black

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSuggerimenti se la GoPro non viene riconosciuta dal computer
Prossimo articoloGoPro Hero 3 Silver su Vanity Fair
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here