GoPro Karma Case

GoPro Karma Case, per un trasporto comodo e compatto

Nella dotazione del nuovo Drone di casa GoPro non poteva mancare una custodia di protezione votata anch’essa al massimo della comodità e versatilità. Ecco che GoPro Karma Case risponde esattamente a questi criteri.

Design specifico e sagomato

GoPro Karma Case  ti permette di portare facilmente con te Karma in qualsiasi avventura. La puoi portare in spalla come uno zaino oppure riporla in un vano portabagagli con il minimo ingombro possibile.

Il suo esclusivo design è stato progettato per accogliere specificamente il drone Karma coi bracci ripiegati e tutti gli accessori compresa la nostra immancabile videocamera GoPro.

La custodia Karma è caratterizzata da un interno sagomato che salvaguarda e protegge il Karma Drone e tutti i suoi componenti:

  • GoPro Karma Drone
  • GoPro HERO5
  • GoPro Karma Controller
  • GoPro Karma Grip
  • Caricabatterie

Supporto a spalla integrato

Come tutta la linea di accessori e dotazioni del drone Karma, anche la custodia/zaino Karma Case si allinea alla massima semplicità d’uso e semplicità. Infatti, oltre ad essere comodo e indossabile, grazie al supporto da spalla integrato, può accogliere con un POV (prospettiva) soggettiva GoPro HERO5.

Grazie al supporto a slitta, sarà semplicissimo fissare la GoPro, sola o installata sul Karma Grip, con la clip a sgancio rapido. Collega il Karma Grip alla tracolla della custodia per realizzare coinvolgenti riprese POV stabilizzate, in questo modo mantiene l’impugnatura a portata di mano e pronta per l’azione.

Concepita per i viaggi

Portata in spalla come uno zaino o riposta in un vano portabagagli, la custodia Karma Case consente di portare il Karma ovunque con facilità.

La protezione assicurata è totale: il morbido rivestimento della parte interna superiore e quello sagomato per accogliere il drone con tutti gli accessori, evita danneggiamenti occasionali dovuti a urti e vibrazioni. Tutta la tua attrezzatura rimane al riparo anche dagli agenti atmosferici grazie al rivestimento waterproof che difende da acqua e neve o infiltrazioni di polvere e sabbia.

Caratteristiche

  • Custodia per il drone Karma e per tutti i componenti ed accessori
  • Grazie al suo design compatto, può essere indossata come uno zaino ed entra comodamente in un vano portabagagli
  • Il supporto da spalla integrato consente di realizzare riprese soggettive anche utilizzando il Karma Grip
  • Il rivestimento impermeabile offre protezione contro pioggia leggera e neve
  • L’interno sagomato protegge dagli urti

GoPro Karma sarà disponibile in due versioni:

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteLente di protezione GoPro HERO5 Session, avvitala e riparti!
Prossimo articoloGoPro Remo comando vocale, piccolo e waterproof
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here