GoPro Developer Program

GoPro Developer Program, il kit di sviluppo per il supporto alle soluzioni GoPro di terze parti.

Durante un evento privato a San Francisco, GoPro ha presentato il programma di sviluppo “Developer Program” per sostenere le aziende che vogliono sviluppare soluzioni con GoPro.

È da un anno che GoPro lavora a stretto contatto con un gran numero di sviluppatori provenienti da grandi aziende come Fisher-Price e Volkswagen per implementare la GoPro in nuove soluzioni.

Nick Woodman, CEO e fondatore di GoPro, ha dichiarato: “Negli ultimi anni siamo stati entusiasti delle creatività ed entusiasmo che gli altri brand hanno dimostrato per l’integrazione GoPro nelle proprie soluzioni, Il Developer Program GoPro è per noi un modo di celebrare e contribuire al lavoro innovativo della nostra comunità di sviluppatori. Siamo grati del genio collettivo degli sviluppatori partecipanti e siamo entusiasti nel sostenere i loro sforzi con i nostri kit di strumenti di sviluppo.”

Toolkit GoPro Developer Program

I toolkit GoPro Developer Program consentono agli sviluppatori di creare esperienze utente tra i prodotti GoPro in tre modi principali:

MOBILE APPS

Consente di creare applicazioni mobili che si collegano con le videocamere GoPro. La funzionalità include: comando e controllo della camera, anteprima video dal vivo e la gestione dei media.

DISPOSITIVI

Consente di creare dispositivi che si connettono fisicamente a una telecamera GoPro tramite il connettore HERO Bus, o in modalità wireless attraverso la tecnologia Bluetooth o Wi-Fi. Offre anche la possibilità di accedere a numerose funzioni tra cui: comando e controllo della camera, gestione video e altro ancora.

SUPPORTI / CUSTODIE

Sarà consentita la realizzazione di supporti e custodie precise e affidabili per i dispositivi GoPro.

Per accedere al toolkit per sviluppatori di GoPro, le imprese interessate dovrebbero visitare Developer GoPro e chiedere di aderire al Developer Program GoPro.

I Partner

All’evento di lancio, 34 delle oltre 100 aziende partecipanti hanno mostrato una vasta gamma di implementazioni con GoPro, tra cui:

BMW M-Laptimer App

Una acquisizione di dati track day e suite di analisi per il conducente. Registrazione dei dati telemetrici come, velocità, posizione e video da telecamere GoPro per fornire feedback accurati e informativi.

Fisher-Price

Una serie di nuovi prodotti compatibili con GoPro, tra cui Fisher-Price Jumperoo, Walker e prodotti Gym per i genitori che vogliono avere una prospettiva unica dei primi anni del loro bambino.

TELEFÓNICA

Xtreamr Mobile App: consente di condividere esperienze video con la semplicità con cui si condivide un link.

TimeCode System

SyncBac PRO permette di sincronizzare le GoPro nei flussi di lavoro televisivi e cinematografici professionali.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro introduce Omni, il cubo con 6 HERO4 Black integrate
Prossimo articoloTripod Mount, il kit di Adattatori GoPro per Treppiedi
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here