GoPro Omni

Il prossimo 18 aprile al NAB 2016, GoPro presenterà Omni, la soluzione sferica per le riprese in realtà virtuale destinata al mercato consumer e ai piccoli e medi professionisti.

Il dispositivo avrà sei videocamere HERO4 Black integrate e produrrà sorprendenti immagini ad alta risoluzione.

Inoltre, l’hardware proprietario al centro di Omni consentirà la sincronizzazione a livello di pixel tra tutte e sei le HERO4 Black, quindi le videocamere si comporteranno come se fossero una, avranno la qualità delle immagini che contraddistingue la HERO4 Black e il software di gestione delle riprese sarà GoPro Kolor ottimizzato.

GoPro Omni

Grazie alla piattaforma sferica Omni si potrà ottenere l’esperienza di realtà virtuale più coinvolgente possibile.

Artists Mike Pfau and David Teichner bring their masterpiece to life in 360°. Shot 100% on GoPro Omni. Learn more: http://g.gopro.com/6002BZ2C6

Pubblicato da GoPro su Mercoledì 3 febbraio 2016

Vuioi vedere dal vivo il cubo GoPro e imparare ad usarlo?

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGimbal 3 Assi CamOne Gravity Sports 3D
Prossimo articoloGoPro lancia il programma per gli sviluppatori “Developer Program”
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here