GoPro Supercharger | Caricabatterie GoPro

Non vedevamo l’ora di presentarvi uno degli accessori più innovativi e già fra i più attesi recentemente usciti. Si tratta di GoPro SuperCharger, un sistema di ricarica super veloce e soprattutto sicuro per tutti i nostri device GoPro.

GoPro SuperCharger, infatti, si presenta come un normale caricatore da parete, ma permette ricariche più veloci dal 20 al 70% del tempo in meno!

GoPro SuperCharger, super ricarica!

GoPro Supercharger, il caricabatteria a doppia porta internazionale da 27,5 W, è il modo più rapido per ricaricare GoPro. Consente di ricaricare due dispositivi GoPro contemporaneamente, in qualsiasi parte del mondo.

La porta USB-C riduce il tempo di ricarica dal 20 al 70% sui dispositivi compatibili con la funzione di ricarica rapida rispetto all’impiego di un caricabatteria tradizionale. È anche possibile fornire un’alimentazione continua alla GoPro durante le acquisizioni di maggiore durata come un Time Lapse.

Il risparmio di tempo è indicativamente questo:

Caratteristiche

  • Il caricabatteria da 27,5 W ricarica contemporaneamente fino a due dispositivi GoPro
  • La porta USB-C riduce dal 20 al 70% il tempo di ricarica dei dispositivi GoPro compatibili con la funzione di ricarica rapida rispetto a un caricabatteria tradizionale
  • La porta USB-C a ricarica rapida esegue ricariche a 5,1 V 3 A, 5,5 V 3 A e 12 V 1,67 A, mentre la porta USB-A ricarica a 5,1 V 1,5 A
  • È anche possibile fornire un’alimentazione continua alla GoPro durante le acquisizioni di maggiore durata, come la fotografia temporizzata (Time Lapse)
  • Comprende spine per corrente alternata per prese di corrente adatte per Stati Uniti, Regno Unito, Europa e Australia
  • Compatibile con qualsiasi dispositivo che possa essere ricaricato tramite USB

In dotazione

  • GoPro Supercharger
  • Cavo da 3 A USB-C-USB-C 0,45m
  • Adattatore per presa di corrente USA
  • Adattatore per presa di corrente Regno Unito
  • Adattatore per presa di corrente UE
  • Adattatore per presa di corrente Australia

Compatibilità

  • Tutte le videocamere GoPro e altri dispositivi USB
  • Ottimizzata per la ricarica rapida con le videocamere HERO5 Black, HERO5 Session, il caricabatteria doppio HERO5 Black e il Karma Grip

GoPro Supercharger è disponibile a 54,99€

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSupporto GoPro per Barra Tubolare Grande
Prossimo articoloNuove risoluzioni per iOS con GoPro Capture
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

6 COMMENTI

  1. Ho una domanda, è normale che la GoPro Hero 5 mentre è in carica con il copro supercharger, ad intervalli di 5 minuti direi regolari, i Led rossi della videocamera si spengano per un paio di secondi per poi riaccendersi… avevo notato questo difetto anche quando caricavo la gopro con il Mac, ho comprato il supercharger apposta per ovviare a questo problema che credevo fosse dovuto al tipo di ricarica, ma a quanto pare o lo fanno tutte o è un difetto della mia…

    • Ciao Daniele, se sono soli i led che si spengono senza inficiare la ricarica della batteria, non vedo il problema. Se, invece, allo spegnersi periodico dei LED si verifica anche un’interruzione della ricarica la batteria potrebbe avere dei difetti.

  2. Buongiorno, ho acquistato una go pro hero 7 Black, la batteria raggiunge il 100% di ricarica solo se ricaricati a al pc e comunque da spenta perde percentuale di ricarica, ho provato a ricaricarla Con il. Supercharger ma la ricarica non è risultata completata. Potete aiutarmi?

    • Ciao Fausta, la visualizzazione della percentuale di carica errata è solo un bug che sicuramente si risolverà al prossimo aggiornamento. Anche se la videocamera ti mostra che sei al 99 %, non preoccuparti, la batteria è completamente carica.
      Per non perdere energia mentre la videocamera non viene utilizzata, ricorda di disattivare sempre il WiFi e i controlli vocali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here