kit-skin-blu1

Gocamera.it propone il nuovo Kit Skin Blu per GoPro HERO3, la personalizzazione ideale per la GoPro e le prossime vacanze al mare!

Con le vacanze estive ormai prossime Gocamera.it è lieta di presentare il nuovo Kit Skin Blu per GoPro HERO3, la proposta ideale per personalizzare la tua GoPro in perfetto stile estivo.
Il kit si compone della coloratissima ghiera alluminio Kingtide blu, ideale sostituzione di quella standard in plastica, che rende la videocamera ancor più accattivante e contribuisce a proteggerla nelle situazioni ambientali estreme.

E per completare la sostituzione di tutte le parti in plastica e customizzare completamente la GoPro, in
dotazione ci sono anche la vite KingTide, la ghiera in alluminio e l’adattatore treppiede sempre in alluminio versione blu . La linea Kingtide proposta da Gocamera.it, non solo arricchisce la GoPro Hero3 di dettagli estetici colorati e attraenti, ma ne aumenta la sicurezza e protezione grazie ad una maggiore resistenza e all’essenziale laccio di sicurezza.
Ghiera Kingtide BluKingTide Adattatore Treppiede Alluminio BluVite Alluminio BluKingTide Snodo 3 Punti Blu

XSories U-Shot BluE per realizzare inquadrature mozzafiato assolutamente uniche ed originali, il nuovo Kit Skin Blu è arricchito dalla racchetta estensibile XSories U-Shot Blu, uno degli accessori più richiesti e utili per spingersi con la GoPro dove prima sembrava impossibile arrivare.
Allungabile fino a 50 cm, la racchetta U-Shot in alluminio, è dotata di una impugnatura antiscivolo e permette una rotazione della cam fino a 360°. Pratica e leggera è l’ideale per le riprese sott’acqua ma anche per inquadrature dall’alto, come ad esempio durante concerti o manifestazioni.

custodia semirigida SP POV-BluCompleta il kit la custodia semirigida SP POV-Blu con cerniera che permette di mantenere l’equipaggiamento GoPro perfettamente organizzato e al sicuro in ogni luogo, situazione e momento. Pratica, compatta e sempre molto fashion… è la compagna inseparabile della nostra GoPro durante ogni tipo di avventura. L’interno è in soffice spugna pretagliata che è possibile sagomare a seconda delle esigenze, in questo modo si può comodamente avere accesso alla cam e agli accessori che si è deciso trasportare: dal display LCD Touch al case galleggiante Floaty per le escursioni in acqua, così come i cavi per il collegamento e le delicate schede di memoria. Il case SP POV, pur essendo di dimensioni contenute, non solo permette l’accesso rapido e semplice a tutte le apparecchiature, ma le mantiene anche al sicuro e in un luogo protetto da eventuali pericoli e urti.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here