GoPro HERO5 Session rappresenta l’evoluzione della ripresa sportiva ai massimi livelli. Tutte le caratteristiche che hanno reso, prima di lei, GoPro HERO Session la action cam più amata dagli appassionati di sport e attività all’aria aperta, sono state ereditata dal nuovo cubetto super potente.

Compattezza, leggerezza, connettività, semplicità d’utilizzo sono le qualità che permetto alla GoPro HERO5 Session di essere fissata velocemente e senza ingombro su qualunque supporto e laddove altre videocamere semplicemente non riescono ad arrivare. E allora niente paura se la lente della nostra videocamera dovesse danneggiarsi o graffiarsi: c’è il Kit sostituzione lente di protezione GoPro HERO5 Session.

In pochi minuti una lente nuova

Sostituire la lente danneggiata o graffiata con il Kit sostituzione lente di protezione GoPro HERO5 Session è semplicissimo, ancora più semplice che mettere la pellicola sullo schermo dello smartphone.

Tutto ciò che ci serve è nella confezione: lente, viti e cacciavite.

Non dovremo far altro che svitare la vecchia lente, senza nemmeno particolare attenzione a non perdere le minuscole viti, tanto ne abbiamo altre in dotazione, e installare la nuova inserendo la guarnizione. Una volta sistemata la nuova lente, avendo cura di non toccare con le dita la parte interna per non lasciare impronte, basterà rimettere le viti al loro posto e stringere.

Ora sei pronto a ripartire per una nuova avventura!

Contenuto Kit sostituzione lente di protezione GoPro HERO5 Session

  • Copriobiettivo GoPro HERO5 Black
  • Guarnizione
  • Set di viti
  • Cacciavite

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteBatteria GoPro HERO5 Black, nuova forma e nuova durata
Prossimo articoloGoPro Karma Case, la custodia comoda e sicura
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here