La nuova, potentissima GoPro HERO5 Black, ha uno dei suoi punti di forza nell’impermeabilità garantita fino a 10 metri. Oltre questa profondità, o semplicemente per difendere la videocamera da urti, polvere, sabbia e graffi c’è il Super Suit Case.

Anche il Super Suit Case ha la lente protettiva in vetro ottico antigraffio piatta, per questo sarà necessario rimuovere la lente protettiva GoPro HERO5 Black, svitandola. Se dovesse capitare di graffiare, danneggiare o perdere niente paura!

Avvita la lente protettiva GoPro HERO5 Black e vai!

Il ricambio Lente protettiva GoPro HERO5 Black in vetro sostituisce il copriobiettivo originale della HERO5 Black. Realizzato in vetro Corning Gorilla Glass, si fissa direttamente alla HERO5 Black per proteggere l’obiettivo della fotocamera. Offre anche una nitidezza ottica straordinaria, per realizzare immagini subacquee prive di distorsioni.

Caratteristiche

  • La lente protettiva protegge l’obiettivo della HERO5 Black da sporco, polvere e graffi
  • Rimozione e sostituzione senza altri accessori
  • Lente in vetro Corning Gorilla Glass, altamente resistente
  • La lente piatta garantisce riprese subacquee prive di distorsioni

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here