OGIO Camera Bags per GoPro

OGIO Action Camera Bags

In molti ormai conoscono l’elevata qualità dei prodotti OGIO, borse e zaino dedicati a diverse attività sportive e non solo, studiati appositamente per ottenere il massimo delle prestazioni.

Ora la famiglia OGIO si allarga con tre nuovi prodotti Action Camera Bags dedicati alla più amata fra tutte le videocamere sportive; unica e inimitabile GoPro.

Due Zaini e una Borsetta studiati appositamente per tutti gli HEROES che non si separano mai dalla loro GoPro e che vogliono tenere sempre benorganizzata e protetta la loro attrazzatura.

Access Pack, Backstage Action Pack e Hogo Case sono i nomi di questi fantastici prodotti OGIO: dotati di tasche, foam appositamente pretagliati per GoPro e sistemi organizzativi personalizzabili, si rivelano inseparabili compagni di avventure insieme alla tua videocamera.

Scendiamo nello specifico e analizziamoli singolarmente:

OGIO Access Pack

Dispone di numerose tasche per tutti i tipi di accessori oltre ad un comparto interno in morbido tessuto dedicato ad un computer portatile fino ad un massimo di 15″.

La tasca principale include un pratico e utilissimo portaoggetti con divisori strap totalmente regolabili, con possibilità di essere rimosso per far spazio a indumenti o oggetti più ingombranti.

La tasca posizionata nella parte inferiore dello zaino nasconde una borsetta semirigida con foam pretagliato interno dedicato esclusivamente alla tua GoPro (tutti i modelli GoPro HERO sono compatibili): videocamera, remote, schede di memoria, batterie di riserva e tutte le componenti elettroniche e più delicate, saranno ben protette e ordinate grazie a gli slot appositamente sagomati.

OGIO Access Pack per GoPro
OGIO Access Pack per GoPro
OGIO Access Pack per GoPro

ACQUISTA OGIO ACCESS PACK

OGIO Backstage Action Pack

Più compatto rispetto all’ Access Pack e dedicato all’attività sportiva, presenta numerose tasche per tutti i tipi di accessori oltre ad essere predisposto per l’installazione di un idratation pack (non incluso).

La tasca principale include diversi scompartimenti con chiusura a zip, mentre la tasca posizionata nella parte superiore dello zaino è rivestita in morbido tessuto per riporre la videocamera, filtri e altri accessori più delicati.

Lo schienale del Backstage Action Pack è anatomico e traspirante per la massima comodità anche nelle uscite più impegnative.

OGIO Backstage Action Pack
OGIO Backstage Action Pack
OGIO Backstage Action Pack

ACQUISTA OGIO BACKSTAGE ACTION PACK

OGIO Hogo Case

Borsa pratica e compatta, dispone di due tasche principali di cui una dedicata alla tua GoPro e a piccoli accessori.

Il foam pretagliato interno è estraibile ed è dedicato alla tua attrezzatura GoPro (tutti i modelli GoPro HERO sono compatibili): tutti i tuo piccoli accessori saranno ben protetti grazie agli slot appositamente sagomati per i prodotti GoPro.

OGIO Hogo Case
OGIO Hogo Case
OGIO Hogo Case

ACQUISTA OGIO HOGO CASE

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedente6 consigli da seguire se la GoPro si blocca
Prossimo articoloRecensione SP Buoy Section Pole Set
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here