Volete farvi un selfie di gruppo ma non avete la minima idea di dove state inquadrando? Avete la necessità si vedere l’anteprima frontalmente ma senza dover ricorrere al WiFi, che come sappiamo ci prosciuga tutta la batteria?

Lo Switch LCD BacPac per GoPro è l’accessorio che state cercando!!

Di cosa si tratta?

Lo Switch LCD BacPac per GoPro è un minuscolo rettangolino dalle dimensioni di 4 x 2.5 cm vi permetterà di trasformare il vostro LCD BacPac in uno schermo frontale consentendovi così di effettuare i selfie nel miglior modo possibile e con la giusta inquadratura!

Switch-LCD-Gopro

Cosa mi serve per utilizzarlo?

Lo Switch LCD BacPac per Gopro è compatibile con ogni tipo di videocamera GoPro munita di porta Hero Bus.

Se lo si vuole utilizzare sui supporti GoPro è necessario l’ausilio del The Frame, che consentirà di montare la videocamera su qualsiasi accessorio e collegare ad essa lo schermo LCD. A parte questo, solo… fantasia!

switch-lcd-gopro-2

Perché acquistare uno Switch LCD BacPac per GoPro

Per tutte quelle che sono le riprese in prima persona solitamente utilizziamo una connessione WiFi tra GoPro e Smartphone, ma come tutti sappiamo, tale sistema prosciugherà la batteria della nostra Hero in brevissimo tempo.

La comodità e l’utilità di questo accessorio infatti sta nel non aver bisogno di connessioni wireless, ma semplicemente offre la possibilità di ruotare lo schermo senza incidere sull’autonomia della nostra GoPro.

Dove e quando utilizzarlo?

Lo switch, essendo abbinato allo schermo LCD privo di qualsiasi custodia, dovrà essere utilizzato solo in ambienti asciutti.

La cam verrà montata sull’apposito supporto The Frame e tale sistema consentirà di poter utilizzare l’accoppiata su ogni supporto con attacco GoPro.

switch-lcd-gopro-3

Lo consiglio?

Trovo che tale accessorio sia un must have per tutti coloro che amano farsi ritratti di gruppo ed ambientati, in quanto consentirà di vedere in diretta se la zona inquadrata è corretta. Inoltre offre la possibilità di accedere direttamente e frontalmente solo con qualche veloce gesture al touch dello schermo senza dover toccare o muovere la cam!

..quindi?? a quando il prossimo selfie con lo Switch LCD BacPac per GoPro? 😉

Puoi acquistare lo Switch LCD BacPac per GoPro al prezzo di 29,90€.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro BootCamp Torino | Gli ospiti
Prossimo articoloFirmware v4.00 e Removu R1+, aggiornamento in corso
Alessandra Zampieri
Sono Alessandra Zampieri, sono nata a Verona dove risiedo tutt’ora. Ho studiato Ingegneria Edile/Architettura e sono da sempre un’appassionata di fotografia e tecnologia. Adoro viaggiare, esplorare, vivere nuove avventure e conoscere nuove tradizioni. Sono appassionata di snowboard e sport acquatici, e spesso durante le mie attività porto sempre con me la GoPro, compagna fedele di ogni viaggio ed ogni esperienza. Mi piace scoprire tutto ciò che la riguarda e ogni singolo accessorio che possa aiutarmi ad utilizzarla al meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here