SP Clip Adapter per GoPro

Trasforma il sistema di collegamento della tua GoPro grazie a SP Clip Adapter

SP Clip Adapter è un adattatore prodotto da SP Gadgets ideato per chi ha bisogno di spostare la videocamera da un supporto all’altro, nel modo più rapido e pratico possibile.

gopro-sp-clip-adapter
gopro-sp-clip-adapter-01
gopro-sp-clip-adapter-02

Tipi di fissaggio

I suppporti ideati per GoPro possono disporre di due diversi tipi di fissaggio per la videocamera

Attacco GoPro Standard

In questo caso la GoPro viene fissata al supporto tramite la Vite Lunga (fornita in dotazione a tutti i modelli) e per questo motivo a volte risulta poco pratico trasferire velocemete la videocamera da un supporto all’altro.

Attacco GoPro con Clip a Sgancio Rapido

Si tratta del sistema di installazione sul supporto più rapido e semplice. Grazie alla clip a sgancio rapido (fornita in dotazione a tutti i modelli) sarà possibile scollgare la GoPro, ed eventualmente installarla su un’altro, nel modo più rapido e semplice possibile.

SP Clip Adapter trasforma tutti i supporti dotati di Attacco GoPro Standard, convertendolo in Attacco con Clip a Sgancio Rapido.

Questo adattatore risulta comodissimo in tutte le situazioni dove utilizziamo più supporti durante le riprese per ottenere diversi punti di inquadratura: per un montaggio video entusiasmante e che non risulti noioso variare le inquadrature è fondamentale e, avere un sistema di installazione a sgancio rapido come questo offerto da SP Clip Adapter, può rivelarsi davvero una carta vincente.

supporto-gopro-clip-sgancio-rapido

SP Clip Adapter

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Mount Weekly Specials: 7 giorni di Sconti mai visti prima!
Prossimo articoloGocamera.it e GoPro a Skipass 2015
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here