Uno dei tanti pregi che rendono le videocamere GoPro le più amate dagli sportivi di ogni genere è la loro versatilità. La loro incredibili capacità di adattarsi ad ogni situazione e fissarsi in qualunque punto di qualunque attrezzatura è insuperabile. Da oggi le action cam GoPro non temono nemmeno le barre tubolari più importanti come quelle di un wind surf grazie al Supporto GoPro per Barra Tubolare Grande.

GoPro Supporto Tubolare Grande, semplice e veloce

Barre tubolari, roll bar o tubi anche di diametro abbondante non sono un problema per questo nuovo GoPro Supporto per Barra Tubolare Grande. La sua struttura a cerniera, infatti abbraccia cilindri da un diametro da 3,5 a 6,35 centimetri, consentendo una installazione facile e veloce.

L’aggancio della videocamera al supporto è immediato tramite la compatibilità con la clip a sgancio rapido, per l’uso sia col The Frame che con Case Stagno. Un sistema questo che consente di spostare velocemente la videocamera da un supporto all’altro.

La stessa base femmina della clip ruota a 360° garantendoti il massimo della personalizzazione dell’angolo di ripresa.

Caratteristiche

  • Può ruotare a 360° con 16 posizioni di fissaggio, garantendo un angolo di ripresa perfetto
  • Il design solido e antiscivolo previene spostamenti e rotture
  • Riduce al minimo la vibrazione e il tremolio della videocamera

Compatibilità

GoPro Supporto per Barra Tubolare Grande è compatibile con tutti i modelli di videocamera GoPro dotati di Frame o Case Stagno.

GoPro Supporto per Barra Tubolare Grande sarà disponibile dall’inizio di Novembre a 44,99€

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGocamera.it e GoPro a Skipass 2016
Prossimo articoloGoPro SuperCharger, la ricarica lampo per dispositivi GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here