GoPro Suporto Laterale GoPro HERO Session

La GoPro HERO Session è tra le GoPro preferite da molti sportivi che desiderano avere una videocamera sul casco durante la propria attività preferita. Questa scelta è data sicuramente dalle sue elevate prestazioni, dimensioni compatte e dal peso inferiore rispetto a gli altri modelli; da oggi anche il sistema di fissaggio al casco diventa più compatto grazie al nuovo Supporto Laterale Casco per HERO Session.

Si tratta di un supporto formato da 3 componenti:

Placca adesiva curva dotata del potentissimo adesivo industriale 3M VHB: presenta una leggera curvatura, ideale per l’applicazione su tutti i caschi lisci come quelli da moto, sci o skate. Consiglio di applicare la placca alla parte laterale del casco almeno 24 ore prima dell’utilizzo e dopo aver pulito accuratamente la superficie.

Clip ad aggancio rapido con giunto sferico: si tratta di un aggancio rapido come quello classico ma con il vantaggio di un giunto sferico che permette la perfetta regolazione dell’angolo di inquadratura. Questa clip va inserita direttamnte nella placca adesiva tramite sistema a slitta e la sicura in gomma (integrata nella clip) non permetterà perdite accidentali.

Low Profile Frame: è un Frame che avvolge la HERO Session e presenta l’attacco GoPro nella parte posteriore (il Frame fornito in dotazione alla videocamera presenta l’attacco nella parte bassa). Si collega direttamente alla clip ad aggancio rapido tramite una vite di fissaggio corta fornita in dotazione.

Fissando il supporto alla parte laterale del casco avrai un sistema compatto e leggero per riprese in soggettiva mozzafiato. Personalmente consiglio sempre l’installazione della videocamera nella parte laterale in modo che nell’immagine ottenuta venga inclusa una piccola parte di casco; in questo modo, la parte fissa dell’immagine data dal casco catturerà l’attenzione del nostro occhio facendo risultare il video “più stabile” rendendolo più coinvolgente ed entusiasmante.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteB&W Type 4000, la valigia indistruttibile per GoPro si rinnova.
Prossimo articoloPartnership esclusiva tra GoPro e Red Bull
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here