Stai editando tue foto da smartphone: quanto ti farebbe comodo avere a portata di mano indicazioni rapide e chiare su cosa fare per ottenere esattamente il risultato che vuoi? Capiamo questa esigenza, capita anche a noi: ecco perché abbiamo raccolto i 5 Segreti per migliorare le proprie foto in un piccolo Ebook scaricabile gratuitamente.

Direttamente dagli esperti GoCamera Academy, 5 preziosi consigli sull’editing fotografico: formati, esportazione, correzione colore e altre tecniche professionali. Tutto ciò, con un software unico e sempre più utilizzato da tutti i creator: Lightroom Mobile.

Impara ad editare on-the-go

Probabilmente già lo saprai, ma Lightroom Mobile è davvero un software interessante per l’editing da smartphone.

Offre strumenti professionali già nella sua versione gratuita, è disponibile sia per Android che per iOS ed è comodissimo soprattutto in viaggio, quando non hai la possibilità di portare il PC con te: puoi editare le tue foto sul posto e in 5 minuti.

Usare questo software è già intuitivo di suo, ma farlo conoscendone i trucchetti darà un valore aggiunto alle tue foto e la differenza sarà notevole. Ecco perché abbiamo sviluppato, insieme a Michele Birti, il Video Corso Lightroom Mobile Easy Edit!

Pratico, digitale e adatto a tutti: un corso step-by-step da guardare dove e quando vuoi, con esercitazioni pratiche e teoria completa e comprensibile. Vuoi un assaggio? Leggi i nostri articoli sull’editing da mobile.

5 Segreti su Lightroom Mobile

Interessante vero? Entra nel mondo dell’editing fotografico nella Guida Gratuita su Lightroom Mobile, con i 5 Segreti pratici del relatore Academy Michele Birti, per un editing da mobile veloce, impeccabile e pronto da condividere. Che aspetti?

? Scarica la tua copia gratuita!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here