cuffie conduzione ossea

Da oggi la gamma di cuffie con l’esclusiva tecnologia a conduzione ossea firmata da AfterShokz. Si chiamano AfterShokz Aeropex ed AfterShokz XTrainerz, e vanno ad accostarsi alle ormai famose AfterShokz Trekz Air e Titanium.

Da adesso puoi scegliere le tue cuffie a conduzione ossea su misura per te, il tuo sport, le tue attività preferite! Ogni modello, infatti, ha delle caratteristiche specifiche per adattarsi a tutte le situazioni d’uso.

Tecnologia a conduzione ossea

AfterShokz è il brand che ha reso lo sport più sicuro e divertente in compagnia della tua musica preferita. Merito dell’esclusiva tecnologia di trasmissione ossea delle onde sonore che permettono di poggiare semplicemente le cuffie alle tempie, senza occupare il canale auricolare.

cuffie conduzione ossea

In questo modo è possibile ascoltare musica e rispondere alla chiamate in arrivo sullo smartphone, senza isolarsi dall’ambiente circostante, pur mantenendo una qualità del suono impeccabile. In più, grazie alla tecnologia avanzata e alla continua ricerca, tutte le cuffie AfterShokz sono assolutamente sicure!

AfterShokz Aeropex: non solo design

cuffie conduzione ossea

Le nuovissime AfterShoxz Aeropex sono dedicate a chi ama godersi lo sport in palestra o all’aria aperta senza per questo rinunciare alla massima qualità del suono. Infatti, grazie a un restyling del design rispetto al modello Air, le AfterShokz Aeropex sono 30% più piccole e 15% più leggere. In più, con una ridefinizione dell’inclinazione dell’elemento sonoro, sono state ridotte le vibrazioni mentre è stata aumentata ancora di più la qualità dell’ascolto.

cuffie conduzione ossea impermeabili

L’ultima novità, però, interesserà molto anche chi ama correre sotto la pioggia o dedicarsi a sport a contatto con l’acqua. Infatti, grazie allo standard d’impermeabilità IP67, sono in grado di resistere all’acqua fino al 30 minuti a una profondità di 1 metro! 

Caratteristiche AfterShokz Aeropex

  • Portata connessione wireless 10m
  • Tipo di altoparlante: Trasduttore a conduzione ossea
  • Batteria ai polimeri di litio
  • Riproduzione continua fino a 8 ore
  • Durata di standby fino a 10 giorni
  • Tempo di carica 2 ore
  • Versione Bluetooth® v5.0
  • Peso 26 g
cuffie conduzione ossea

Le AfterShokz Aeropex sono disponibili a 169.99€ nei colori Blue Eclipse, Cosmic Black, Lunar Grey e Solar Red.

AfterShokz XTrainerz: nate per nuotare

cuffie conduzione ossea impermeabili

Una seconda novità nel mondo delle cuffie a conduzione ossea, sono le AfterShokz XTrainerz, le prime cuffie dedicate anche a chi fa sport in piscina oltre che all’aria aperta. Infatti, per la prima volta le cuffie AfterShokz hanno uno standard di impermeabilità IP68 e sono in grado di resistere all’acqua fino a 2 ore a una profondità di 2 metri!

cuffie conduzione ossea

Per poter utilizzare le cuffie a conduzione ossea anche in piscina, anziché sfruttare una connessione wireless, le XTrainerz dispongono di una memoria interna di 4GB, in grado di raccogliere fino a 1200 brani.

Anche per le XTrainerz la batteria è integrata e ricaricabile, con una durata massima in riproduzione fino a 6 ore.

Caratteristiche AfterShokz XTrainerz

  • Cuffie a conduzione ossea
  • Memoria interna 4GB, fino a 1200 brani
  • Formati supportati: MP3, WMA, AAC e FLAC
  • Standard di impermeabilità IP68, fino a 2 ore a 2 metri di profondità
  • Compatibili con l’utilizzo di cuffie da nuoto e tappi per l’acqua
cuffie conduzione ossea

Le AfterShokz XTrainerz sono disponibili a 159.99€ nella colorazione Black Diamond.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDJI Ronin SC – Anteprima Italia by GoCamera
Prossimo articoloMicromobilità elettrica: partita la sperimentazione per monopattini e segway
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here