aggiornamento dji fly

Nuovo aggiornamento della DJI Fly App: è stata rilasciata la versione 1.2.4, per pilotare ancora più agevolmente gli ultimi modelli di droni DJI.

La novità principale è che, per chi usa Android, questo aggiornamento e i futuri andranno fatti direttamente in-app e non più passando da Google Play o dal Download Center DJI.

Aggiornamento DJI Fly App v.1.2.4

  • Aggiornamenti in-app per scaricare e installare l’ultima versione di DJI Fly (Android)
  • Ora l’orientamento dello schermo viene memorizzato e riproposto all’avvio dell’app, quando viene utilizzato lo stesso drone con blocco dell’orientamento verticale attivo (iOS)

Per entrambi i sistemi operativi:

  • Gestione dispositivo aggiunta in Profilo, per gestire e controllare meglio i tuoi device DJI
  • Migliorata la stabilità generale dell’app e la navigazione

Ricorda di aggiornare sempre tutti i tuoi device e le applicazioni DJI alla loro ultima versione, per poter ottenere da loro sempre il meglio in termini di prestazioni.

I droni che puoi pilotare con DJI Fly App:

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteWinter TransMongolia: il docufilm dell’impresa di Omar Di Felice
Prossimo articoloAggiornamento DJI Mavic Air 2 – Firmware V 01.01.0610
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

  1. Ciao, purtroppo vorrei segnalare una carenza, sia di DJI che di tutti quelli che usano DJI Fly. Nessuno, ma proprio nessuno speiga come si unsano quelle icone (ce ne sono varie) per Active Track.
    Io sono alle prime armi ed ho la versone 1.2.4 e non utilizzerò il mio Air 2 per altre cose, ma solo per far seguire un fuoristrada nelle strade isolate, dove non esitono persone ed alberi. Ma attenzione, non sto dicendo che nessuno parla di questo argomento circa la loro funzione (se ne parla molto), ma come si usano quelle icone (che poi portano anche ad immagini animate) che si trovano nell’App. Qualcuno sa come si usano?
    Non vedo video descrittivi. Io ho sprecato la ricarica di varie batterie e non sono riuscito ancora a provare una sola opzione. E poi la cosa più deleteria è che tu puoi provare solo con l’Air 2 in alto. Grazie

    • Ciao Adriano, intendi in questo senso?

      ActiveTrack 3.0: sono disponibili due modalità di ActiveTrack 3.0. Spostare la levetta di rollio per volare attorno al soggetto, la levetta di beccheggio per modificare la distanza dal soggetto, la levetta di accelerazione per modificare l’altitudine e la levetta panorama per regolare l’inquadratura.

      1. Trace: l’aeromobile tiene traccia del soggetto a una distanza costante. In modalità Normale e Tripod, la velocità massima di volo è 8 m/s. Si noti che l’aeromobile è in grado di rilevare ed evitare ostacoli in questa modalità laddove sono eseguiti dei movimenti della levetta di beccheggio. L’aeromobile non è in grado di evitare ostacoli in caso di movimenti delle levette di rollio e accelerazione. In modalità Sport, la velocità massima di volo è 19 m/s, e l’aeromobile non è in grado di rilevare ostacoli.

      2. Parallel: l’aeromobile tiene traccia del soggetto a un’angolazione e a una distanza costanti lateralmente. In modalità Normale e Tripod, la velocità massima di volo è 12 m/s. In modalità Sport, la velocità massima di volo è 19 m/s. L’aeromobile non è in grado di rilevare ostacoli nella modalità Parallel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here