È stato appena rilasciato il nuovo aggiornamento per GoPro Fusion. Questa release dell’aggiornamento GoPro Fusion 2.0 BETA implementa novità entusiasmanti ed è accompagnata anche dagli aggiornamenti per il software GoPro Fusion Studio alla versione 1.4.

Tieni sempre aggiornata la tua GoPro per ottenere il massimo delle prestazioni!

Versione firmware GoPro Fusion

GoPro Fusion v 2.0 BETA | 17 Gennaio 2018

Aggiornamento BETA

Il nuovo aggiornamento per GoPro Fusion, Fusion Studio e i plug-in relativi, è una versione beta. Questo significa che si tratta di una versione non definitiva dell’aggiornamento, testata dagli esperti, ma che viene messa a disposizione degli utenti che desiderano provarla al fine di metterne in luce problemi e bug.

Nota Bene Effettuando l’aggiornamento 2.0 BETA, si accettano le condizioni e i termini di partecipazione espressi da GoPro.

Novità aggiornamento firmware GoPro Fusion v2.0 BETA

  • Nuova modalità video 5.6K / 24fps (registrata a risoluzione 5.8K e stitchata a 5.6K);
  • Questa nuova modalità esalta ancora di più la qualità delle immagini di Fusion, sia nella risoluzione che nell’elaborazione interna delle immagini, offrendo allo stesso tempo un 24fps cinematografico;
  • Nuova modalità video time-lapse 5.6K / 24fps;
  • Supporto fotografico RAW per le modalità notturna e time-lapse con intervalli di 5 secondi o più;
  • Correzioni di bug generali.

Novità Aggiornamento GoPro Fusion Studio v1.4 BETA

  • Aggiunge esportazioni 5,6 K per la nuova modalità a 24 fps con risoluzione più elevata.
  • Aggiunge il supporto per l’importazione di foto time-lapse da cartelle di sottocartelle, quando si utilizza Adobe Lightroom reso sequenze GPR RAW time / night-lapse.
  • Aggiunge un controllo delle preferenze per importare video lunghi in capitoli separati per importazioni più veloci.
  • Aggiunge il supporto per l’importazione di clip GoPro Fusion senza file .LRV.
  • Migliore qualità di stabilizzazione per tutte le modalità (in particolare per 24 fps).
  • Qualità dei punti migliorata per video con grandi differenze di esposizione tra obiettivi anteriori e posteriori.
  • Elaborazione avanzata delle immagini per migliorare gli output per tutte le modalità.

Nuovi plug-in di Adobe Premiere CC 2019 e Adobe After Effects CC 2019:

Aggiornati i plug-in GoPro VR per Adobe Premiere CC 2019 e Adobe After Effects CC 2019.

Download

È possibile effettuare il download della cartella di aggiornamento GoPro Fusion da qui: FS1.04.02.00.00.zip. Per installarlo ti basterà spostare dal PC la cartella decompressa sulla Micro SD1, inserirla nella Fusion e accendere la videocamera.

Qui, invece, puoi scaricare la cartella dell’aggiornamento per Fusion Studio, sia per PC con sistema operativo Windows che Mac.

Infine, ai link che trovi di seguito, puoi scaricare le cartelle d’aggiornamento plug in per After Effects e Final Cut VR

Note all’aggiornamento

Quando si utilizza la modalità video 5.6K / 24fps / time-lapse e le modalità foto RAW time / night-lapse con l’app GoPro, la risoluzione, la frequenza fotogrammi e le impostazioni RAW appariranno vuote nell’app GoPro e non potranno essere modificate. Per queste nuove modalità beta, utilizza il menu delle impostazioni di Fusion per configurare la modalità di acquisizione.

Ricorda che è possibile tornare alle versioni precedenti:

  • Per GoPro Fusion sarà sufficiente ripetere l’ultimo aggiornamento disponibile (qui v 1.8) ;
  • Per Fusion Studio su Mac basterà scaricare nuovamente il software (la versione normale e quella BETA possono lavorare insieme);
  • Per Windows occorrerà disinstallare Fusion Studio dal PC e scaricarlo nuovamente.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera Rate in Rete Zero: GoPro e DJI a #TassoZero
Prossimo articoloGoCamera all’EUDI Show 2019 con GoPro e DJI
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here