Finalmente è stato rilasciato il primo aggiornamento GoPro HERO7 Silver e HERO7 White v. 1.21 che le rende operative al 100%!

Questa release dell’aggiornamento per GoPro HERO7 Silver e HERO7 White è necessaria per poter iniziare a utilizzare la videocamera. L’aggiornamento dev’essere eseguito insieme all’aggiornamento della GoPro App 5.1.

I clienti di GoCamera potranno chiedere maggiori info sull’aggiornamento, sui modi di effettuarlo ed avere supporto anche sul Gruppo Facebook GoPro Premium ItaliaPer tutti, invece, è possibile confrontarsi con gli esperti del Forum.

Versione firmware GoPro

GoPro HERO7 Silver e HERO7 White v 1.21 | 26 Settembre 2018

Caratteristiche dell’aggiornamento

Questo aggiornamento è necessario a completare la configurazione della videocamera. Infatti, all’accensione, sia GoPro HERO7 Silver che HERO7 White richiedono la connessione all’app tramite smartphone. L’app dev’essere aggiornata alla versione 5.1.

L’aggiornamento, potrà quindi essere eseguito direttamente tramite l’applicazione o in maniera manuale.

Come aggiornare GoPro HERO7 Silver e White

1) Aggiornamento tramite GoPro App

Clicca sul link di seguito per aggiornare la tua videocamera GoPro HERO7 Silver e White attraverso l’App GoPro.

Scopri come aggiornare con GoPro App

2) Aggiorna manualmente la videocamera

Scopri il tutorial per aggiornare GoPro HERO7 Silver e White manualmente

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Million Challenge: come funziona e consigli dalla Crew
Prossimo articoloGoPro HERO7 su cyclingon.com
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here