aggiornamento gopro firmware max v 1.40

Nuovo aggiornamento Firmware per GoPro MAX versione 1.40, rilasciato il 29 gennaio 2020. La videocamera top di gamma continua a perfezionare le proprie performance, offrendoci strumenti sempre più interessanti per realizzare video e foto mozzafiato.

Vediamo insieme cosa è migliorato.

Aggiornamento firmware GoPro MAX v1.40

Funzionalità

  • Controllo dell’esposizione con la priorità dell’obiettivo in modalità 360

Ora sono disponibili due modalità per l’esposizione a 360:

  1. Esposizione all’emisfero: potrai selezionare con il touchscreen le aree di esposizione e l’obiettivo che desideri, invece che lasciarlo fare in automatico alla videocamera;
  2. Esposizione sferica: puoi selezionare un punto nella sfera a 360° in base al quale la fotocamera regolerà il resto dell’esposizione.
  • Compatibilità con Smart Remote garantita

Anche se la maggior parte dei fieri possessori di GoPro usa GoPro App per gestire la propria action cam, c’è chi invece preferisce GoPro Smart Remote: se sei tra questi, grazie a questo aggiornamento potrai controllare la tua MAX fino a una distanza di 180 metri con i comandi principali (accensione, spegnimento, avvio o arresto della registrazione ecc.)

  • Rilevamento del rumore del vento, dell’acqua e del livello del volume per migliorare l’audio nelle storie video create con GoPro App

Il rilevamento audio ottiene un notevole miglioramento quando salvi in MP4 un video con GoPro MAX, assicurandoti esattamente la resa del suono che desideri.

Prestazioni

  • Aumento della velocità di trasmissione per le riprese video, TimeWarp e Video temporizzato realizzate in modalità HERO

Fruibilità

  • Correzioni di errori e miglioramenti generali dell’interfaccia utente

Come si aggiorna il firmware di GoPro MAX?

Per aggiornare GoPro MAX, ti basterà accedere a GoPro App da smartphone o tablet (con accesso alla rete Wi-Fi), oppure aggiornare la videocamera manualmente a questo link.

Assicurati che la tua GoPro sia sempre aggiornata all’ultimo firmware, per poterla usare al meglio delle sue potenzialità.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera come esempio di successo tra gli E-Commerce italiani
Prossimo articoloTorna #BeALover: il San Valentino più action di sempre
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here