evento dji

Transform Your World! Apri il tuo mondo, questo è l’annuncio con cui DJI promette di stupire ancora prima della fine dell’estate. L’evento DJI ha countdown preciso, il conto alla rovescia terminerà il 13 Agosto, data in cui sveleremo in Anteprima Italia su GoCamera il leader mondiale del mondo droni e gimbal cos’ha in serbo.

Apri il tuo mondo

Con le ultime novità, ci siamo ormai abituati a una tendenza che porta tutta le tecnologia verso forme sempre più compatte e pieghevoli, abbiamo assistito a un ridimensionamento sempre più spinto dei droni e delle action cam DJI. E questo è sicuramente vero per glii smartphone, gimbal, PC… Cosa ci aspetta quindi per aprire il nostro mondo?

L’appuntamento per scoprire la novità è il 13 Agosto, alle 15 UTC. In Italia, quindi, l’attesa terminerà alle 16.00 dello stesso giorno.

Se vuoi ricevere tutte le news del DJI Store di GoCamera e scoprire in Anteprima Italiana il nuovo evento DJI, iscriviti alla newsletter!

Iscriviti ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteMusica per video GoPro e non solo: la Top5 di Michele Birti
Prossimo articoloGoCamera Bootcamp 2019 vola a Roma con Flying In The Sky
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here