B&W Type 4000 con interno GoPro

B&W è uno dei migliori produttori al mondo di valigie impermeabili e antiurto per il trasporto di attrezzature professionali; già da tempo produce dei Case specifici per GoPro aggiungendo ora al suo catalogo il modello più grande e capiente Type 4000.

La nuova Type 4000 mantiene tutte le caratteristiche di indistruttibilità, resistenza a urti e cadute, che fanno delle valigie B&W le più adatte ai professionisti che vogliono proteggere la loro attrezzatura in ogni situazione: studiata e testata per resistere anche alle temperature più estreme che vanno da un minimo di -40°C fino ad un massimo di +80°C, ha una tenuta stagna fino a due metri di profondità garantendo la massima performance anche sotto le pioggie più importanti.

L’interno della valigia è disposto con due livelli in Foam già sagomato per attrezzatura GoPro: il primo livello è dedicato alle videocamere (4 alloggi disponibili) e tutti gli accessori e supporti più piccoli come BacPac, Wi-Fi Remote, batterie di riserva e caricabatterie, cavi, schede di memoria e piccoli accessori per il fissaggio come fascia da testa o supporti per la bici. Il livello inferiore è composto da 3 spazi dedicati ai supporti più ingombranti come, supporti da petto, impugnature, ventose da auto o sistemi di illuminazione compatti.

Come tutte le valigie B&W, anche la Type 4000 è costruita con una resistentissima struttura esterna in Polipropilene e testata al crackproof confermando la sua indistruttibilità.

Non manca la valvola di pressione per la compensazione, in caso di cambi di pressione dovuti a sbalzi altimetrici come i viaggi in aereo.

Le sue dimensioni interne: 386 x 264 x 165 mm ed esterne: 419 x 325 x 180 mm rendono questa valigia perfetta a tutti i professionisti che non lasciano niente a casa e sanno che tutto potrebbe essere utile quando si tratta di riprese con GoPro.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedentePOV Light 2.0 la luce per GoPro due volte più potente
Prossimo articoloSupporto Low Profile da Casco per GoPro HERO Session
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here