Cam Caddie Scorpion Steadycam per GoPro

Cam Caddie Scorpion Steadycam per GoPro

Cam Caddie Scorpion Steadycam per GoPro

Cam Caddie Scorpion Steadycam per GoPro

Supporto amato da tutti i filmmakers, il Cam Caddie Scorpion, renderà le vostre riprese con le GoPro HERO più stabili annullando i problemi di manovrabilità dovuti alle piccole dimensioni della videocamera. Realizzato in materiale composito termoplastico, lo Scorpion è molto resistente e leggero, attraverso l’impugnatura in Polymer Grip assicura una perfetta presa e maneggevolezza anche in ambienti umidi o bagnati e può essere integrato con dei supporti per l’installazione di luci, Flash o microfoni (per modelli GoPro HERO3 tramite Adattatore Microfono 3,5 mm).
Grazie all’ Adattatore per Treppiede sarà possibile utilizzare il Cam Caddie Scorpion con tutti i modelli GoPro HERO. Per riprese in movimento, dove avere stabilità diventa molto importante, il Cam Caddie Scorpion è sicuramente il supporto in grado di aiutarvi anche nelle situazioni più estreme.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteAccessori e ricambi per Cam Caddie Scorpione
Prossimo articoloGoPro Kit di montaggio per Wi-Fi Remote
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here