case gopro session

Si chiama GoScope Case 60m per GoPro Session e finalmente rende realtà il sogno di chi vuole dedicarsi alle immersioni con la sua GoPro HERO5 Session o HERO Session.

Per la prima volta un Case Stagno per i modelli GoPro Session impermeabili fino a 60m (testato e garantito da GoCamera!) e catturare colori brillanti con i filtri in dotazione.

Molto più di un Case GoPro Session

Il GoScope Case 60m per GoPro Session è in assoluto l’accessorio più completo per la tua piccola grande videocamera. Il corpo del Case Stagno GoPro Session è realizzato interamente in policarbonato per garantire la massima resistenza anche agli urti e la completa impermeabilizzazione della videocamera anche a profondità sostenute.

case gopro session

La chiusura avviene semplicemente con la clip laterale provvista di meccanismo di sicurezza. Sulla parte superiore e posteriore del Case sono riportati i tasti delle videocamera, ampi e morbidi per evitare di danneggiare la videocamera anche dopo un uso prolungato.

All’interno dello sportello c’è la gommapiuma che spinge delicatamente la tua GoPro Session verso la lente per evitare che possa prodursi del riflesso o muoversi nella custodia.

Nato per l’underwater

Quando GoPro HERO Session fece la sua comparsa venne subito apprezzata da sportivi e amanti delle attività acquatiche per la sua impermeabilità fino a 10 metri. Senza alcuna protezione o case, GoPro HERO Session è resistente a schizzi, tuffi, snorkeling, le stesse caratteristiche dell’ultimo modello HERO5 Session.

Data questa prerogativa dell’impermeabilità, non esiste un Case originale GoPro per le piccole action cam. GoCamera ha quindi cercato le alternative valide per portare le Session anche in profondità. Dopo il GoCamera Case, quest’alternativa permette anche di correggere il colore già in fase di ripresa.

La ricca dotazione del GoScope Case 60m per GoPro Session, infatti, comprende anche tre filtri colore. Come sappiamo, quando si raggiungono profondità superiori già ai 1-2, l’acqua inizia a filtrare le componenti calde della luce. A seconda della tipologia di acqua, tendente al blu o al verde, per la correzione del colore già in fase di ripresa si possono applicare tre diversi filtri.

case gopro session
case gopro session
case gopro session

Per questo case sono tutti e tre in confezione:

  • Filtro snorkel: per profondità comprese tra 1,5 e 10 metri, per acque tendenti al blu;
  • Filtro rosso: per profondità comprese tra 4,5 e 21,3 metri e acque tendenti al blu;
  • Filtro magenta: corregge il colore di riprese e foto catturate tra 4,5 e 21,3 metri in acque tendenti al verde.

L’applicazione, rimozione e sostituzione dei filtri è incredibilmente semplice. Basta una leggera pressione per applicare i filtri e dedicarsi subito a spettacolari riprese in immersione.

Immersioni super sicure

Non solo correzione colore, non solo impermeabilità. Questo Case Stagno per GoPro Session prevede una protezione completa.

case gopro session

Incluso in confezione, infatti, il gommino di sicurezza evita danni alla fibbia di montaggio (slitta) che potrebbero verificarsi a seguito di vibrazioni. Il gommino è collegato direttamente alla vite di serraggio, in modo che se in seguito a un forte urto dovessero rompersi gli occhielli del serraggio non perderemo mai la nostra videocamera.

In più tutti i filtri sono dotati di occhiello di sicurezza per essere legati alla videocamera e non andare persi a causa, ad esempio della corrente.

Caratteristiche

  • Case impermeabile fino a 60m
  • Tre filtri inclusi
  • Correzione colore per tutte le profondità
  • Correzione colore sia in acqua tendente al verde che al blu
  • Installazione dei filtri a pressione
  • Corrispondenti dei tasti larghi per non danneggiare la videocamera
  • Protezione da sabbia, salsedine e polvere
  • Sistema a doppia chiusura
  • Filtri con trattamento antigraffio
  • Fibbia di montaggio, custodia per filtri, gommino antivibrazioni e vite di montaggio inclusi

In dotazione

  • GoScope Case per Session 60m
  • Filtro rosso snorkel
  • Filtro rosso
  • Filtro magenta
  • Fibbia di montaggio
  • Vite di serraggio
  • Gommino antivibrazioni
  • Custodia antigraffio per filtri con tre scomparti.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera.it sbarca finalmente su Instagram!
Prossimo articoloCome aggiornare GoPro Karma Drone
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here