La nuova GoPro HERO6 Black ha prestazioni veramente mozzafiato, ti piacerebbe vincerla? Da oggi puoi, grazie al contest indetto da Regione Lombardia, comune di Milano, Explora e Camera di Commercio Metropolitana di Milano, Monza-Brianza e Lodi sulla piattaforma Zooppa, puoi con Milano & Lombardia – Esperienze da Riprendere.

In palio per chi partecipa con video originali c’è sono un budget totale di 12.000€ e voucher esperienziali per visitare e vivere esperienze uniche a Milano ed in Lombardia. In più, solo per la community GoPro e GoCamera, la possibilità di vincere anche una GoPro HERO6 Black nuova di zecca! Che aspetti?

Milano & Lombardia – Esperienze da riprendere

I promotori di questo contest stanno cercando video che raccontino in modo dinamico e giovane emozioni ed esperienze raccontate attraverso le immagini nell’inimitabile capoluogo e in tutta la Lombardia. E ce ne sono di emozioni da catturare e raccontare grazie alle innumerevoli attività che la città e la regione offrono!

Per partecipare basta scegliere l’ambito nel quale partecipare tra i tre:

  • Arte & Cultura
  • Sport & Wellness
  • Food, fashion & design

Ogni video dovrà puntare a una sola di queste categorie, presentando tutte le opportunità che la regione e Milano offrono.

Partecipa con il tuo video GoPro

Gli enti coinvolti nella promozione turistica della città meneghina stanno cercando video di 45/60 secondi coinvolgenti, dinamici e adrenalinici, che mostrino un ambiente vitale, giovane e in movimento. Proprio la descrizione di un video GoPro Style!

Che aspetti a partecipare? Oltre ai 4.000€ in palio per ogni categoria e ai 6 viaggi in Lombardia, solo per la community GoCamera, si aggiunge una super potente GoPro HERO6 Black!

Come partecipare con GoCamera

L’accesso al premio GoPro HERO6 è riservato unicamente ai follower di GoCamera. Per questo chiunque può partecipare al contest seguendo il briefing di Zooppa, ma per potersi aggiudicare bisogna avere “GoCamera” nel nickname.

È possibile farlo sia da nuovi utenti Zooppa, sia se se è già iscritti:

  • i Nuovi Utenti dovranno creare un nuovo account Zooppa aggiungendo alla fine del loro nome utente la dicitura”gocamera” (es: mario-gocamera);
  • gli utenti già iscritti, invece, dovranno modificare il proprio Nome Utente. Per farlo è sufficiente inviarezooppa.ita@zooppa.com una mail con oggetto “Cambio username GoCamera” segnalando il loro nome utente.

Una volta che ti sarai registrato o avrai modificato il tuo user name potrai partecipare normalmente al contest inviando la tua clip.

Partecipa subito!

Partecipare è semplicissimo. Qui trovi tutte le informazioni per provare subito ad aggiudicarti questi incredibili premi!

Ecco le regole del concorso:

  • Per concorrere alla vincita della GoPro HERO6 Black il tuo user name deve contenere la parola “gocamera”;
  • hai tempo fino al 10 Gennaio;
  • la durata del video dev’essere compresa tra i 45 e i 60 secondi;
  • il video deve promuovere congiuntamente Milano e la Lombardia;
  • il video deve approfondire un unico tema (Arte & Cultura, Fashion, Food & Design o Sport & Wellness);
  • dopo aver deciso quale tema affrontare dovrai comunicarlo a questo link per ricevere ulteriori info;
  • il contenuto dovrà essere energico, coinvolgente, emozionale, ritmato e adrenalinico;
  • almeno il 50% del tempo del video dovrà essere dedicato alla città di Milano;
  • in caso di voiceover, dovrà essere in inglese;
  • formati accettati: mp4, mov;
  • eventuali licenze musicali dovranno prevedere l’uso per fini commerciali.

Partecipa subito a Milano & Lombardia – Esperienze da Riprendere

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoCamera Xmas, la promo per i tuoi regali GoPro
Prossimo articoloCornici Wodi, i tuoi scatti GoPro nel regalo ecosostenibile
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here