GoPro HERO4 Session

GoPro HERO4 Session è la videocamera racchiude tutta la tecnologia GoPro ma è, più piccola, più leggera e più versatile di qualsiasi altro modello esistente. Avendo una struttura differente rispetto ai classici modelli HERO4, cerchiamo di capire quali sono gli accessori e i supporti compatibili con il nuovo modello.
Partendo dai più importanti Supporti di Fissaggio, possiamo confermare la perfetta compatibilità con tutti i supporti in quanto la HERO4 Session dispone del classico attacco GoPro, presente da sempre su tutti i modelli della gamma.Ventosa, Supporto da Petto, Fascia da testa, Supporti per Surf, Racchette estensibili e molti altri, sono perfettamente compatibili come tutti i supporti che dispongono del classico attacco GoPro o del sistema di fissaggio a sgancio rapido (slitta) GoPro.

GoPro HERO4 Session

Passiamo ora a gli accessori e ricambi non compatibili con il nuovo modello HERO4 Session data la sua nuova forma e le sue caratteristiche:
GoPro HERO4 Session

Case Stagni e Skeleton

Tutti i Case Stagni e Skeleton non sono compatibili in quanto creati appositamente per i modelli classici GoPro (HERO4 Black e Silver, HERO3+ e HERO3). Questa incompatibilità comprende anche la Fascia da Polso e il The Frame 2.0. Ricordiamo che il nuovo modello e stagno fino a 10m di profondità senza l’utilizzo di alcun Case Stagno.

Catalogo Case e Skeleton

LCD Touch e Battery BacPac

Tutti i BacPac non sono compatibili con HERO4 Session in quanto non dispone della porta HERO BUS dedicata al collegamento dell’ LCD Touch o del Battery.

Catalogo BacPac

GoPro HERO4 Session
GoPro HERO4 Session

Batterie e Caricabatterie Doppi

Essendo dotata di batteria integrata in grado di fornire fino a 2 ore di autonomia, la HERO4 Session non è compatibile con le batterie di ricambio e Caricatori Doppi per HERO4 e HERO3/3+

Catalogo Batterie e Caricabatterie

Filtri

Gli attuali filtri in commercio come i Polarizzati, Neutri, Macro o Rossi/Magenta per l’utilizzo in subacquea, non sono compatibili e non sono applicabili sulla HERO4 Session data la sua struttura esterna innovativa e dalle dimensioni ridotte.

Catalogo Filtri e Lenti

GoPro HERO4 Session
Per ulteriori informazioni sulla compatibilità dei prodotti consulta la descrizione di ogni prodotto presente sul nostro sito.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Hero4 Session e GoCamera.it su Leggo
Prossimo articoloGuida per associare HERO4 Session con GoPro App
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here