super sconti
super sconti
super sconti
super sconti

Una certificazione ambita e molto richiesta che ti permetterà di lavorare con il tuo drone. L’attestato ti permette, infatti, l’utilizzo del tuo drone per scopi professionali in operazioni VLOS, ossia quando il pilota è in grado di mantenere un contatto visivo con il drone.

Il corso prevede la didattica, la pratica e gli esami finali in un’unica struttura per una durata totale di 10 giorni, al termine dei quali riceverai il tuo attestato riconosciuto ENAC da CA.APR.002. Durante la tua formazione verrai seguito da personale altamente qualificato sia per i moduli teorici, sia per le missioni di volo.

CORSO CON ATTESTATO ENAC NON CRITICO + CRITICO

Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto con peso da 300 gr. a 4 kg

Il Corso con attestato Enac per piloti di droni permette di conseguire l’abilitazione per il pilotaggio di Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) di peso dai 300 grammi ai 4 chili (Very Light, VL) sia per operazioni critiche che non critiche, rilasciata dalle migliori scuole d’Italia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per richiedere più informazioni sul tuo corso chiamaci dal Lunedì al Venerdì, 10-13 / 16-18 ai numeri 0766.5808323938908521

Oppure scrivici a academy@gocamera.it

RICHIEDI IL COUPON

Compila il form per richiedere il tuoi coupon del 5% in una delle migliori scuole di volo in Italia che Gocamera ha selezionato per te: