super sconti
super sconti
super sconti
super sconti

Il Corso con attestato Enac per piloti di droni permette di conseguire l’abilitazione per il pilotaggio di Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR) di peso dai 300 grammi ai 4 chili (Very Light, VL), rilasciata dalle migliori scuole d’Italia. Una certificazione ambita e molto richiesta che ti permetterà di lavorare con il tuo drone anche in operazioni definite critiche. L’attestato ti permette, infatti, l’impiego del tuo drone in utilizzi professionali in operazioni critiche specifiche, con drone dotato di particolari attributi. Il nostro corso ti metterà in condizioni di poter affrontare voli in un’ampia selezione di occasioni nelle quali l’attestato base non basta. Il corso prevede la didattica, la pratica e l’esame finale in un’unica struttura per una durata totale di 5 giorni, al termine dei quali riceverai il tuo attestato riconosciuto ENAC da CA.APR.002. Durante la tua formazione verrai seguito da personale altamente qualificato sia per i moduli teorici, sia per le missioni di volo.

CORSO ATTESTATO ENAC PILOTA SAPR CRITICO

Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto per operazioni Specific e Certified

Il Corso con attestato per piloti di droni permette di conseguire l’abilitazione per il pilotaggio di Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) per operazioni Specific e Certified, rilasciata dalle migliori scuole d’Italia.

RICHIEDI IL COUPON

Compila il form per richiedere il tuoi coupon del 5% in una delle migliori scuole di volo in Italia che Gocamera ha selezionato per te: