super sconti
super sconti
super sconti
super sconti

Una certificazione ambita e molto richiesta che ti permetterà di lavorare con il tuo drone. L’attestato ti permette, infatti, l’utilizzo del tuo drone per scopi professionali in operazioni VLOS, ossia quando il pilota è in grado di mantenere un contatto visivo con il drone.

Il corso prevede la didattica, la pratica e l’esame finale in un’unica struttura per una durata totale di 5 giorni, al termine dei quali riceverai il tuo attestato riconosciuto ENAC da CA.APR.002. Durante la tua formazione verrai seguito da personale altamente qualificato sia per i moduli teorici, sia per le missioni di volo.

CORSO CON ATTESTATO ENAC DI PILOTA SAPR NON CRITICO

Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto con peso da 300 gr. a 4 kg

Il Corso con attestato Enac per piloti di droni permette di conseguire l’abilitazione per il pilotaggio di Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) di peso dai 300 grammi ai 4 chili (Very Light, VL), rilasciata dalle migliori scuole d’Italia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per richiedere più informazioni sul tuo corso chiamaci dal Lunedì al Venerdì, 10-13 / 16-18 ai numeri 0766.5808323938908521

Oppure scrivici a academy@gocamera.it

RICHIEDI IL COUPON

Compila il form per richiedere il tuoi coupon del 5% in una delle migliori scuole di volo in Italia che Gocamera ha selezionato per te: