custodia subacquea gopro hero8

La tua GoPro HERO8 Black è da sola impermeabile fino a 10 metri, ma c’è un accessorio che ti permette di catturare immagini fino a 250 metri di profondità. Si tratta dell’ultra resistente CarbonArm GoPro HERO8 Case, una custodia subacquea sagomata per GoPro HERO8, realizzata in alluminio e anodizzata con trattamento militare 50 micron.

Qualità Made in Italy

Impermeabilità completa garantita, protezione assoluta ed elevata resistenza ad urti e usura. Porta la tua videocamera anche in acque profonde e preoccupati solo di cosa vuoi registrare: grazie a questa custodia subacquea per GoPro HERO8, potrai scendere fino a 250 metri. Inattaccabile da ruggine e salsedine, è realizzata in materiali di qualità (ha anche una parte in Zinco per evitare le correnti galvaniche) e di pregiata fattura totalmente Made in Italy.

custodia subacquea gopro hero8

Prestazioni migliori, con gli accessori giusti

CarbonArm GoPro HERO8 Case è un accessorio davvero interessante per chi è appassionato di subacquea: la custodia si può completare con gli altri accessori Carbonarm con cui è compatibile, grazie al foro cieco filettato M6 con spina di bloccaggio, situato nella parte superiore. In basso invece, per poter fissare la custodia a una staffa di brandeggio, puoi sfruttare i 4 fori filettati: 2 a passo metrico M6 e 2 a passo Kodak (attacco treppiede). L’unico limite, è la tua creatività!

custodia subacquea gopro hero8

GoCamera Pro Tips: Utilizzare una custodia in alluminio non è utile solo a chi svolge immersioni tecniche molto profonde, ma consente a chiunque di immergersi con la certezza che la videocamera rimarrà asciutta anche in caso di urti accidentali.

Caratteristiche

  • Doppia guarnizione O-Ring
  • Cerniera laterale per una facile apertura e chiusura della custodia
  • Una parte di Zinco per evitare le Correnti Galvaniche
  • Un foro cieco filettato M6 con spina di bloccaggio nella parte superiore, per inserire altri accessori
  • Quattro fori filettati, 2 a passo metrico M6 e 2 a passo Kodak (attacco treppiede) nella parte inferiore
custodia subacquea gopro hero8

Compatibilità

Carbonarm GoPro HERO8 Case è compatibile solo con GoPro HERO8

E se non se ancora convinto, ti invitiamo a guardare la video recensione della custodia subacquea per GoPro HERO8, dove troverai consigli e istruzioni su uso e montaggio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here