Because Life is Big! Perché la vita è grande, questo è l’annuncio con cui DJI promette di stupire ancora una volta entro le fine dell’anno. L’evento DJI ha countdown preciso, il conto alla rovescia terminerà il 28 Novembre, data in cui sapremo il leader mondiale del mondo droni cos’ha in serbo.

Because Life is Big

Abituati a una tendenza che porta tutta le tecnologia verso forme sempre più compatte ed ergonomiche abbiamo assistito a un ridimensionamento sempre più sostenuto dei nostri amati droni DJI. E questo è altrettanto vero per i smartphone, gimbal, PC… C’è da aspettarsi quindi che la vita sia grande quanto la novità DJI sarà piccola e compatta?

L’appuntamento per scoprire la novità è il 28 Novembre 2018 alle 2 PM, orario della costa atlantica, quindi NewYork. In Italia, quindi l’attesa terminerà alle 21.00 dello stesso giorno.

Se vuoi ricevere tutte le news DJI Store Italia e rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRecensione GoPro HERO7 White by Luca RawTherapy
Prossimo articoloVolare facile con DJI. Da oggi GoCamera è rivenditore ufficiale! – fotonews.blog
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here