dji care refresh come funziona

Un imprevisto può accadere in qualsiasi momento. Il piano di assistenza DJI Care Refresh è davvero utile per evitare che qualche disavventura con il tuo drone ti svuoti le tasche o ti lasci a mani vuote. Vediamo più da vicino DJI Care Refresh come funziona.

Cos’è DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è un piano di assistenza per danni accidentali. Riparare il tuo drone dopo un incidente può essere costoso e dispendioso anche in termini di tempo, e le garanzie standard dei prodotti DJI non coprono i danni accidentali. Refresh copre, invece, i danni accidentali e ti può evitare anche qualsiasi tipo di riparazione ricevendo da subito un prodotto in sostituzione.

Ecco come funziona DJI Care Refresh:

DJI Care Refresh offre fino a due sostituzioni ad un costo aggiuntivo entro il periodo di copertura di 1 anno. Copre tutti i tipi di incidenti: errore del conducente, interferenza del segnale, danni causati dall’acqua e altro.

Per i costi iniziali di DJI Care Refresh per ogni drone, e i costi di ogni sostituzione vai qui (link)

Inoltre, con DJI Care Refresh, la tua riparazione o sostituzione sarà prioritaria, i costi di spedizione saranno coperti da DJI.

Prendi il Mavic Pro, ad esempio. DJI Care Refresh ha un costo di soli 129 euro. Entro il periodo di un anno, la tua prima riparazione avrà un costo di soli 99 euro, la seconda di 139 euro. Se lo rompi due volte, quindi, andrai a pagare solo 238 euro in totale per due eventuali sostituzioni con prodotti nuovi, o quasi, in termini di performance e affidabilità.

Non c’è bisogno di dirlo, vale proprio la pena!

Come posso acquistarlo?

Il modo più conveniente per acquistarla è di farlo insieme al drone DJI. Se il tuo drone è stato attivato da meno di 48 ore, puoi direttamente acquistare Care Refresh sul DJI Store di GoCamera. La Refresh è da attivare entro 48h dall’attivazione del drone, e il codice per farlo ti sarà inviato via mail.

Se il tuo drone è stato attivato da più di 48 ore e vorresti ancora acquistare DJI Care Refresh, non preoccuparti. Presenta un video che mostri come il tuo prodotto funzioni correttamente, e verrà attivata direttamente tramite DJI.

dji-care-refresh-3

Mettiti a tuo agio!

Speriamo che questo articolo ti abbia fornito una guida esaustiva sulle possibilità date da DJI Care Refresh. Refresh è stato progettato per offrirti di volare senza troppe preoccupazioni ad un prezzo ragionevole.

Ci auguriamo sempre che tu possa volare in totale tranquillità e senza problemi. In un mondo perfetto gli incidenti non accadrebbero, ma se ti ritrovi in questa situazione Care Refresh ti aiuta senza farti spendere un patrimonio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDJI Return To Home: come usare senza rischi il comando Home Point
Prossimo articoloEvitare cadute drone DJI: 10 consigli utili
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

  1. Buonasera non trovo come si attiva la card refresh per il mio mini 2 comprato sul sito dji .com ho pagato la card e non mi è arrivata cosa devo fare ? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here