DJI FPV è finalmente qui. Il drone che rivoluziona il modo di volare e permette ai suoi piloti di vivere un’esperienza in prima persona, come se fossero a bordo del proprio drone.

Intuitivo e potente, DJI FPV può essere pilotato non solo da dronisti esperti ma anche da chi è alle prime esperienze, grazie a tre modalità di volo, sistemi di sicurezza avanzati e il fatto che sia già assemblato e pronto al volo.

Disponibile su GoCamera, rivenditore autorizzato DJI, in Anteprima Italia con Video Corso omaggio e tutti i vantaggi Volare Facile. Scopriamo insieme e nel dettaglio, il nuovo incredibile drone DJI.

Ridefinisci il volo con DJI FPV

drone fpv

Librati in cielo in un modo che prima ti sembrava impossibile, mantenendo pieno controllo del tuo volo mentre squarci le nuvole con velocità e potenza. DJI FPV trasforma l’immaginazione in realtà!

FPV all’avanguardia, per voli immersivi di alto livello

Aerodinamico e affidabile, DJI FPV possiede una propulsione potente, un’elevata autonomia e un’alta resistenza al vento. È inoltre personalizzabile, grazie ai LED frontali e le luci sui bracci a cui puoi cambiare colore per renderlo davvero unico.

fpv combo

Il brivido del volo immersivo è dato dal visore V2 per DJI FPV e al super grandangolo FOV 150°, oltre che alla trasmissione video HD fino a 120fps con cui puoi godere di una visione ultra fluida e in tempo reale del tuo volo.

3 Modalità di volo DJI FPV

DJI FPV ha 3 modalità di volo per supportare ogni pilota, qualsiasi sia il suo livello di esperienza, e farlo volare in tranquillità sin dalle prime volte.

Modalità S
Per ottenere il look dinamico dei filmati FPV: è una modalità di volo ibrida, che combina la libertà del volo manuale con la semplicità dei controlli dei precedenti droni DJI.

Modalità N
Ideale per i nuovi piloti, la modalità N offre voli immersivi con i controlli di volo dei droni tradizionali, in combinazione con funzioni di sicurezza DJI come il rilevamento degli ostacoli.

Modalità M
Vola in modalità M per avere un controllo completo e illimitato dell’esperienza di volo FPV. Personalizza i parametri e sperimenta voli e filmati come mai prima d’ora.

Controller di movimento DJI

Il nuovo Controller di movimento DJI è un dispositivo compatto ed intuitivo che consente al drone di essere manovrato seguendo i movimenti naturali della tua mano. Un modo completamente rivoluzionario di volare.

Potenza delle immagini in pieno stile DJI

Il super grandangolo FOV 150° fornisce una visione impareggiabile, insieme alla possibilità di registrare video in 4K/60fps fino a 120 Mbp, catturando dettagli incredibili.

Inoltre, la stabilizzazione RockSteady EIS, la correzione delle distorsioni e la nuova trasmissione O3 – OcuSync 3.0 fino a 6km garantiranno sempre video finali ultra fluidi e dinamici, all’altezza dell’esperienza di volo vissuta.

Funzioni di sicurezza avanzate

Un volo FPV manuale può essere insidioso anche per i piloti più esperti: ma DJI FPV mette in sicurezza voli anche ad alta velocità grazie a numerosi sistemi intelligenti, tra cui un freno d’emergenza per far volare il drone in modo stabile e stazionario, una luce ausiliare inferiore, un Return to Home (RTH) intelligente con funzione di livello batteria basso, e rilevamento ostacoli anteriore e inferiore.

Con il Sistema di trasmissione automatica dipendente (ADS-B) invece, ricevi le informazioni sul luogo in cui stai volando: così il visore V2 viene allertato in tempo in caso ci fossero altri droni nelle vicinanze, per evitare spiacevoli scontri.

Infine, fotocamera, carrello di atterraggio e parte superiore della scocca di DJI FPV sono componenti modulari e facilmente sostituibili, che rendono le riparazioni molto più comode e convenienti.

E se non dovesse bastarti, puoi affidarti alla copertura di DJI Care Refresh contro i danni accidentali.

App DJI Virtual Flight

Connettendo il visore DJI FPV V2 e il radiocomando, puoi esercitarti in un ambiente virtuale totalmente privo di rischi grazie all’app DJI Virtual Flight, che ti proietta in scenari realistici in cui fare pratica prima del volo sul campo.

Dall’app DJI Fly invece, puoi riprodurre il punto di vista live del visore direttamente sul tuo smartphone tramite cavo dati, riprodurre filmati in playback e modificare e condividere il tuo lavoro sui social. Tutto in pochissimi tocchi!

DJI FPV su GoCamera

contenuto drone fpv

DJI FPV è disponibile su GoCamera a 1349€ con Bonus Volare Facile.

gocamera volare facile

Bonus Volare Facile

Solo acquistando su GoCamera hai diritto all’esclusivo Bonus Volare Facile, che comprende:

  • Video Corso DJI FPV – Ready To Fly in Omaggio
  • Personal Assistant DJI sempre a tua disposizione
  • Ebook Bibbia dei Droni DJI in Omaggio
  • Guida alla fotografia con i droni in Omaggio
  • Guide fotografiche omaggio
  • Accesso Gruppo segreto DJI Premium
  • Garanzia e Assistenza Italia diretta

Video Corso DJI FPV – Ready to Fly in Omaggio

DJI FPV – Ready to Fly è il Video Corso firmato GoCamera Academy per scoprire le componenti del tuo drone e imparare a pilotarlo sin da subito in sicurezza e senza stress. Lezioni pre-registrate e adatte a tutti, step by step, con consigli pratici e supporto continuo del relatore, anche a corso finito.

Ready to Fly è in omaggio acquistando DJI FPV su GoCamera

dji-fpv-ready-to-fly

LE PAGINE PIÙ CLICCATE

DJI Mavic
Patentino drone

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRecensione DJI OM4 – by Tuttoinformatico.com
Prossimo articoloUnboxing DJI FPV by Luca RawTherapy
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here