evento dji

Mercoledì 8 Settembre 2021, ore 15:00. Novità DJI in Anteprima Italia direttamente nel DJI Store di GoCamera.

GoCamera è l’unico Rivenditore Autorizzato DJI con l’esclusivo programma Volare Facile per questo nuovo prodotto in arrivo.

Hi Five!

Sei impaziente di scoprire cosa si tratta? Iscriviti alla Newsletter per ottenere per primo in Italia il nuovo prodotto DJI dell’anno.

Segui l’evento in Anteprima mercoledì 8 alle ore 15:00 sul nostro DJI Store.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDestinazione: Kenya! Visto, attività e attrezzatura fotografica
Prossimo articoloDJI OM 5 | Padroneggia ogni scatto
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here