dji mavic mini aggiornamento

Nuovo aggiornamento firmware per Mavic Mini: l’ultimo appena rilasciato da DJI, introduce nuove funzioni al mini drone.

Questa nuova versione 01.00.0500 introduce la regolazione manuale delle impostazioni video. Se con la precedente si poteva gestire solo il bilanciamento del bianco, ora sono sensibili alle modifiche anche valori ISO, otturazione ed esposizione.

In più, sembrano essere stati aggiunti 24fps sul 2.7K e i 24/48fps sul 1080P: unendo questa miglioria a quelle viste in precedenza, la possibilità di creare video dal sapore cinematografico con Mavic Mini aumenta notevolmente.

Ma non è tutto. Sono stati ottimizzati anche:

  • Radiocomando (da calibrare post aggiornamento)
  • Velocità di download
  • Stabilità del drone

Continua ad approfondire le funzioni di Mavic Mini con progetti e servizi della Drone University: corsi, scuole ed esperti a tua disposizione per vivere l’esperienza con i droni in maniera sicura e a 360°.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro e sicurezza: come non perdere o danneggiare la videocamera
Prossimo articoloGoPro SuperFoto: HDR vs Auto
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here