DJI New Pilot Experience arriva a Roma con GoCamera

3474

Venerdì 24 Maggio a Roma arriva il DJI New Pilot Experience, l’evento gratuito dedicato a chi vuole scoprire per la prima volta il mondo dei droni DJI e vivere una vera esperienza da pilota!

L’evento organizzato da GoCamera, Rivenditore Autorizzato DJI per l’Italia, ha un numero limitato di partecipanti! Iscriviti ora

Cos’è DJI New Pilot Experience

DJI New Pilot Experience è l’evento gratuito che il brand leader mondiale del mondo droni tiene in ogni paese per permettere a chiunque di poter entrare per la prima volta in contato coi droni. Un’evento rivolto a tutti, nel quale ognuno potrà vivere la propria esperienza da pilota, volando con un drone DJI.

L’evento si svolge in due momenti:

  • una sessione di teoria nel quale un pilota con attestato di Istruttore ENAC spiegherà il funzionamento di questi apparecchi e le nozioni fondamentali per volare;
  • una sessione pratica nella quale ognuno potrà prendere il volo, radiocomando alla mano e diventare pilota per un giorno!

A chi è rivolto il DJI New Pilot Experience

DJI New Pilot Experience è un’occasione di scoprire l’universo dei droni dedicato a tutti, grandi e piccini. Le iscrizioni sono già aperte per un numero limitato di partecipanti. Che aspetti? Il DJI NPE è dedicato proprio a te che:

  • sei incuriosito dalla tecnologia droni ma non ne hai mai provato uno;
  • avevi un drone tempo fa ma vuoi aggiornarti sulle ultime tecnologia;
  • hai ragazzi desiderosi di avere un drone, ma sei sempre stato diffidente;
  • hai avuto solo giocattoli e vuoi finalmente informarti per un vero drone.

Come partecipare al DJI New pilot Experience

L’evento DJI New Pilot Experience ha un numero limitato di partecipanti, quindi, iscriviti ora! Ecco come fare:

  1. vai alla pagina di riferimento del DJI New Pilot Experience;
  2. Dal secondo menu a tendina selezione May (Maggio);
  3. Clicca la voce Apply Now;
  4. Compila la prima parte del modulo inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo mail, nazione, città, numero di telefono completo di prefisso, professione e numero di anni da cui già voli con un drone);
  5. Compila la seconda parte del modulo che riguarda le tue aspettative rispetto l’evento ed eventuali esperienze pregeresse con prodotti DJI;
  6. Clicca Submit (Sottoscrivi).

Riceverai una mail di conferma che la tua domanda è stata registrata con successo. Riceverai una seconda mail con la conferma definitiva della tua partecipazione i dettagli qualche giorno prima dell’evento.

Dopo aver effettuato l’iscrizione puoi chiedere info e dettagli scrivendoci su Messenger dalla pagina Facebook GoCamera e ricevere gli aggiornamenti partecipando all’Evento Facebook.

DJI atterra a Roma

👉Iscriviti Ora Gratis👈

Il prossimo DJI New Pilot Experience in collaborazione con GoCamera è venerdì 24 Maggio a Roma, Campo Volo via della Storta 885, 00123, dalle 14.00 alle 18.00.

👉Iscriviti Ora Gratis👈

 

Nuovi eventi in arrivo!

Non vuoi perderti nessuno degli eventi in arrivo da DJI Italia? Allora devi proprio iscriverti alla super aggiornata Newsletter DJI!

Articolo precedenteGoPro e droni FPV: le HERO tornano a volare by RawTherapy
Prossimo articoloFoto con drone DJI: 3 consigli per la primavera
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here