DJI OM 5

DJI OM 5 il nuovo stabilizzatore gimbal a 3 assi per smartphone, questa volta con manico telescopico integrato e la nuova funzione ShotGuides per ottenere scatti e riprese straordinari in qualunque situazione.

Puoi acquistare il nuovo DJI OM 5 in anteprima Italia nel nostro shop al prezzo di 159€.

Ma ora passiamo a scoprire le novità di questo piccolo gioiello tecnologico.

Stabilizzazione dai risultati strabilianti

Grazie ai 3 potenti motori, che assicurano il tuo smartphone anche durante i movimenti più bruschi, e agli algoritmi intelligenti che si adattano alle attività che stai facendo, la stabilizzazione di DJI OM 5 garantisce risultati ultra fluidi sempre e ovunque.

Design rinnovato per risultati migliori

DJI OM 5, disponibile nei colori Athens Gray e Sunset White, è ultraleggero e pieghevole, progettato per stare comodamente nel palmo della mano, grazie al design ergonomico dell’impugnatura. Oltre la qualità costruttiva, che include giunti in metallo flessibili e altamente resistenti, la grande novità è l’inclusione di un manico telescopico di precisione che permette di estendere il gimbal, in modo fluido e uniforme, fino alla lunghezza di 215 mm. Grazie al nuovo manico puoi fare riprese e selfie da nuove e incredibili angolazioni.

DJI OM 5

Nuova funzione ShotGuides

ShoGuides è in grado di riconoscere automaticamente l’ambiente in cui ti trovi e suggerisce informazioni utili e modelli creativi per realizzare la tua ripresa come un vero professionista. Ottieni da subito risultati sorprendenti, dalla registrazione all’editing.

DJI ShotGuides

Rimani al centro della scena

Oltre ad aver aggiornato e migliorato la funzione ActiveTrack 4.0 è stata aggiunta una nuova funzione di riconoscimento automatico del volto per la modalità selfie, in modo da avere un tracciamento ancora più efficiente e affidabile

ActiveTrack 4

Panorama e Panoramica CloneMe

La funzione Panorama ti permette di riprendere ciò che ti circonda in modalità panorama o essere in più posti contemporaneamente della ripresa grazie alla nuova funzione CloneMe.

Modalità Video

  • Modalità Story – Scegli il tuo soggetto e segui le istruzioni per creare un fantastico video, anche se non hai esperienza di ripresa o di editing.
  • DynamicZoom – Aggiungi un tocco artistico alle tue riprese con lo zoom dinamico.
  • Timelapse – Cattura lo scorrere del tempo con un timelapse.
  • SpinShot – Ottieni fantastiche riprese rotanti come hai sempre visto nei video professionali.

Morsetto magnetico per smartphone

Con il morsetto magnetico per telefono fissi lo smartphone a OM 5 in modo rapido e semplice. In questo modo potrai togliere o agganciare il tuo smartphone in maniera rapida, ad esempio se ricevi una telefonata. È molto sottile e non influenza l’uso del telefono anche se il morsetto rimane fissato.

DJI OM 5

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteHi Five | Nuovo evento DJI in Anteprima Italia su GoCamera
Prossimo articoloGoCamera | Campagna Crowdfunding su BacktoWork
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here