DJI Osmo Action è la prima vera action cam del leader dei droni. Non a caso arrivata proprio a ridosso dell’estate! Infatti grazie alle sue caratteristiche è la compagna ideale per qualunque avventura delle tue vacanze!

Perfetta d’estate

DJI Osmo Action sembra proprio essere stata progettata per le tue vacanze. Infatti, presenta delle caratteristiche veramente esclusive:

Impermeabilità

DJI Osmo Action è perfettamente impermeabile fino a 11 metri senza alcuna protezione aggiuntiva. Questo significa che puoi realizzare foto e video senza alcuna preoccupazione, anche al mare per lo snorkeling, in piscina o al lago! Una volta tornato a casa ti basterà sciacquarla sotto l’acqua corrente.

Doppio display

L’action cam DJI è l’unica ad avere due diversi display a colori per visualizzare l’anteprima di ciò che stai riprendendo! Puoi dire addio a selfie con inquadratura sbagliata, ma risulta essenziale anche quando devi posizionare la videocamera su un cavalletto.

L’attacchi dovunque

Grazie all’attacco standard vite + fibbia di montaggio (lo stesso delle videocamere GoPro), puoi fissare l’Osmo Action dove vuoi: al petto, alla testa, al polso, su un’asta, alla maschera, ovunque! Bastano pochi supporti per ottenere un’infinità di inquadrature di verse e realizzare video dinamici e coinvolgenti.

Stabilizzazione rock!

Il sistema di stabilizzazione elettronica di DJI si chiama RockSteady e garantisce immagini straordinariamente fluide e stabili anche se passerai l’estate a viaggiare in moto o in bici! Basta attivarla per eliminare tremolii da qualunque registrazione, che tu stia visitando a piedi una nuova città o che ti stia godendo una gita in barca.

Immagini super nitide

DJI Osmo Action è in grado di registrare a una risoluzione massima di 4K@60, ossia il sorprendente UltraHD. In più grazie alla funzione Video HDR, registra automaticamente filmati sempre ricchi di dettagli e dai colori brillanti in qualsiasi condizione.

L’action cam che non teme nulla

Oltre a un design compatto con finiture antiscivolo, DJI Osmo Action introduce un nuovo sistema intelligente gestione della temperatura. Anche sotto al sole più torrido, potrai continuare a utilizzare la tua action cam tranquillamente. Infatti, grazie a un efficiente sistema di dissipazione del calore, questa videocamera è in grado di resistere alle temperatura più estreme.

In più, per poterti accompagnare in qualunque avventura ti porti la tua estate, DJI Osmo Action è dotata di rivestimento protettivo e anti impronta che mantiene l’obiettivo al riparo da olio, acqua, sporco e altre impurità, permettendoti di continuare a filmare, anche in condizioni di ripresa non ottimali.

Video e foto sempre al Top

DJI Osmo Action dispone di molte modalità video/foto, inclusi scatti multipli e timelapse. Con la sua possibilità di registrare fino a 240 fotogrammi al secondo, ti da la possibilità di creare incredibili slowmotion fino a 8x.

In più, se sei ami ritoccare foto e video al PC, Osmo Action ti permette di scattare anche in RAW per il massimo della personalizzazione, e registra filmati con 100 Mbps. Dispone inoltre della funzione AEB, di 5 preset personalizzabili e dei comodissimi comandi vocali.

Tutto racchiuso in soli 134g di peso, inclusa la super batteria che ti permette un’autonomia fino a 135 minuti di registrazione in FullHD e 63 in UltraHD.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome migliorare la qualità video su YouTube by Pepinho
Prossimo articoloRiproduzione video GoPro: 5 tip per evitare errori
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here