dji osmo pocket

DJI Osmo Pocket, a disponibile in pre ordine nel DJI Store Italia di GoCamera, è il nuovo gimbal compatto con videocamera integrata di casa DJI. La famiglia Osmo si arricchisce di un nuovo potente strumento di ripresa piccolo, compatto e potente. È infatti di registrare con risoluzione fino a 4K, e grazie all’integrazione con l’app dedicata, propone diverse modalità intelligenti di ripresa.

Come dice il nome stesso, il DJI Osmo Pocket, nonostante la sua versatilità, sta nel palmo di una mano grazie alle sue dimensioni tascabili.

dji osmo pocket leggero e portatile
dji osmo pocket immagini 4K
dji osmo pocket riprese stabilizzate

DJI Osmo Pocket, la rivoluzione tascabile

DJI Osmo Pocket è la soluzione più comoda e versatile per qualunque tipo di ripresa. Offre infatti riprese fino a 4K fluide e senza strappi grazie alla videocamera integrata direttamente sul sistema di stabilizzazione.

Nonostante il peso ridotto di soli 116g, l’Osmo Pocket ha anche uno schermo LCD integrato nell’impugnatura che permette di visualizzare l’anteprima di ripresa e rivedere i video catturati. Perfetto da portare in vacanza, o da impugnare durante avventuraose escursioni, DJI Osmo Pocket è il nuovo sistema di ripresa da avere sempre in tasca.

dji osmo pocket active track
dji osmo pocket motion lapse
dji osmo pocket accessori versatili

Accessori, app e funzioni sempre più smart

DJI Osmo Pocket non stupisce solo per le dimensioni e il peso di un sistema di ripresa completo super compatto, ma anche per tutto l’ecosistema che gli gira intorno. Tutto il suo potenziale può essere infatti sfruttato grazie a una serie di accessori esclusivi in arrivo e con l’app.

Grazie all’applicazione dedicata per device mobili è possibile accedere alle impostazioni avanzate della videocamera, interagire con le funzioni smart del gimbal, come l’Active Track, e cambiare modalità di cattura. Attivando la modalità Motion Lapse, infatti, creare spettacolari hyperlapse sarà un gioco da ragazzi.

Caratteristiche DJI Osmo Pocket

  • Sistema di stabilizzazione tre assi con videocamera integrata
  • Risoluzione massima fino a Ultra HD, 4K
  • Schermo LCD integrato
  • Peso ridotto solo 116g
  • Dimensioni tascabili
  • Accessori dedicati
  • Applicazione dedicata
  • Funzione Active Track
  • Registrazione Motion Lapse

DJI Osmo Pocket è disponibile in consegna a partire dal 15 Dicembre. Preordinalo subito per ricevere l’esclusiva T-Shirt DJI Limited Edition in omaggio!

Scoprilo ora

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteIn Italia arriva un Cyber Monday tutto dedicato a GoPro e DJI – ispazio.net
Prossimo articoloDJI Osmo Pocket, arriva in Italia la rivoluzione compatta
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here