dji osmo waterproof case

Finalmente è disponibile il DJI Case 60m per Osmo Pocket, in Anteprima Italia su GoCamera! La custodia stagna che permette di portare in immersione fino a 60 metri di profondità il piccolo stabilizzatore con videocamera integrata.

Finalmente con l’accessorio che tutti stavamo aspettando, sarà possibile ottenere immagini straordinariamente fluide e senza stappi anche sott’acqua. Ovviamente senza rinunciare a nessuna della caratteristiche uniche dell’Osmo Pocket.

👉Acquista in anteprima il DJI Case per Osmo Pocket

Soluzioni intelligenti

Il Case per Osmo Pocket è stato disegnato per poter sfruttare al massimo le caratteristiche del mini gimbal anche in subacquea. Sott’acqua, dove le condizioni ambientali solitamente permettono un controllo limitato, il Case per Osmo Pocket adotta due soluzioni davvero intelligenti:

case dji osmo pocket
  • Rivestimento opaco nero – Rispetto ai case stagni di altre action cam che aderiscono in maniera quasi perfetta al corpo macchina, il Case per DJI Osmo Pocket ha la sezione superiore sufficientemente spaziosa per permettere alla videocamera di muoversi sui tre assi. Il rivestimento nero opaco previene i riflessi che possono generarsi sulla lente.
  • Lente anti-appannamento – Lo speciale trattamento anti-appannamento della lente del case, previene l’accumulo della fastidiosa condensa che potrebbe crearsi a causa dello sbalzo di temperatura dentro e fuori dall’acqua.

Questione di design

Il Case Stagno per Osmo Pocket presenta un design curato nei minimi particolari per assicurare la massima resistenza e versatilità. Proprio per questo, sia alla base sia sulla parte inferiore, sono presenti due diversi attacchi a vite. Grazie a questi attacchi è possibile utilizzare il mini gimbal all’interno del Case con tutti i supporti e i kit di ripresa compatibili con le videocamere GoPro.

case dji osmo pocket

Allo stesso modo, anche il sistema di bloccaggio dell’Osmo Pocket è stato realizzato in modo da poter garantire il facile accesso ai tasti e da evitare che lo stabilizzatore si muova all’interno della protezione. Infine, grazie all’inserto trasparente in corrispondenza dell’LCD sarà possibile assicurarsi in qualsiasi momento che il dispositivo sia acceso, la modalità si acquisizione in uso, cambiarla e verificare l’inquadratura.

Come funziona il Case Stagno per DJI Osmo Pocket

Utilizzare il Case stagno per Osmo Pocket è semplicissimo. Basta:

case dji osmo pocket
  • Svitare la parte superiore del Case;
  • inserire l’Osmo Pocket spento nell’alloggio, avendo cura di far corrispondere i tasti sull’impugnatura con quelli riportati sul Case;
  • bloccare il gimbal con la chiusura;
  • inserire gli inserti anti condensa presenti in confezione;
  • avvitare il tappo del Case.

Caratteristiche del DJI Case per Osmo Pocket

  • Custodia subacquea per DJI Osmo Pocket
  • Impermeabile fino a 60 metri di profondità
  • Permette l’accesso ai tasti
  • Permette la visualizzazione all’LCD
  • Realizzato in policarbonato
  • Rivestimento antiriflesso
  • Lente anti appannamento
  • Doppio aggancio per supporti GoPro

DJI Case Stagno per Osmo Pocket in Anteprima Italia

Il DJI Case per Osmo Pocket è subito disponibile in pronta consegna in esclusiva Anteprima Italiana su GoCamera a 55€.

👉Acquista in anteprima il DJI Case per Osmo Pocket

Articolo precedenteRiproduzione video GoPro: 5 tip per evitare errori
Prossimo articoloCome mixare riprese video GoPro e droni by Michele Birti
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here